Eadv2

Translate

mercoledì 4 giugno 2014

Biosmos: Più che un marchio un modo di vivere!


Cari lettori,
mi scuso per la latitanza degli scorsi giorni ma ogni tanto ci vuole staccare un pò da tutti gli impegni e ricaricarsi.
Mi sono un pò riorganizzata perchè le ricette che dovrò inserire sono davvero molte così come i prodotti che ormai ho provato, terminato e che devo recensire.
Oggi da cosa partiamo? Preferisco iniziare dall'angolo beauty, anche perchè avendo preso un pò di kg mi sto rimettendo in forma per l'estate e quindi sono più sensibile all'argomento "cibo", meglio inserire le ricette verso l'ora di pranzo :)
Ho ricevuto i prodotti dell'azienda "Biosmos" già da un pò, ma come sapete già io ci tengo a provarli e riprovarli in modo da parlarvi in modo sincero di quella che è la mia esperienza.
Sono stata lieta di potervi collaborare in quanto si tratta di cosmetici naturali.
La filosofia dell'azienda, che nasce nel 1974 a Milano, è incentrata nella sicurezza ed efficacia di ciascun prodotto, realizzato con materie prime e principi attivi naturali di provata efficacia, provenienti dal mondo vegetale o marino, dai prodotti dell’alveare, e da biotecnologie.
L'azienda  non utilizza materie prime e principi attivi provenienti dal mondo animale.
In più le altre due parole chiave della filosofia aziendale sono rispetto per gli animali (i prodotti non sono testati su animali) e tutela ambientale.
Ed ecco i tre prodotti di cui vi parlerò oggi.





Il primo prodotto di cui vi voglio parlare è Olio per il corpo alle mandorle.
Come potrete notare ormai la metà del prodotto è stata consumata.
Io non riesco a resistere di fronte ad oli e creme corpo, se un prodotto poi mi conquista è difficile che non lo usi con frequenza.
Contiene olio puro di mandorle che rende il prodotto facilmente assorbibile, meno untuoso e conferisce una profumazione persistente.
E' proprio questo ciò che mi ha colpito del prodotto la profumazione duratura nel corso della giornata e il fatto che si assorba con velocità senza ungere.
Di solito quando un olio per il corpo è untuoso,infatti, lo metto da parte perchè non amo quell'effetto sulla mia pelle.
In più la mia pelle rimane elastica, morbida e profumata a lungo.
Ve lo consiglio se come me durante il periodo estivo preferite gli oli alle creme.
Io trovo molto più pratico uscire dalla doccia e con la pelle ancora umida utilizzare l'olio corpo e in meno di due minuti avrete la pelle asciutta, profumata, morbida e non unta!
Vi linko qui di seguito la pagina se siete interessati ad acquistare il prodotto, in modo che possiate trovarlo con facilità.
http://www.biosmos.it/store/store/comersus_viewItem.asp?idProduct=3595



Il secondo prodotto di cui vi parlo è Crema Rassodante Corpo Aloe Vera.
Sappiamo molto bene che quando si decide di perdere peso, pur seguendo una corretta alimentazione è necessaria anche una certa dose di attività fisica perchè i nostri muscoli perdono tono.
Questa crema di certo non risolve i problemi ma la ritengo una valida alleata ad una buona alimentazione e a del sano sport per contrastare questo problema.
In vista dell'estate ho intenzione di perdere i miei kg in più. Ne ho presi una decina e anche se effettivamente ero troppo magra prima adesso ho comunque bisogno di smaltirne almeno la metà.
Quindi insieme a una corretta alimentazione, ho iniziato ad usare questo prodotto. Di certo ora che ci sono le belle giornate inizierò anche a muovermi.
Quello che posso dirvi è che quando la uso, sopratutto nelle gambe che è la mia zona critica, noto davvero che la pelle appare più compatta ed elastica ed anche molto idratata.
Se state cercando anche voi una crema che vi aiuti a combattere la perdita di tono muscolare ve la consiglio.
http://www.biosmos.it/store/store/comersus_viewItem.asp?idProduct=4646


L'ultimo prodotto è rivolto invece al mondo maschile. La cura di se stessi non è un qualcosa riservato solo al mondo femminile e oggi ci sono uomini che si curano anche più delle donne.
Sono felice quindi di poter ospitare nel mio blog anche prodotti rivolti ad un pubblico maschile.
Si tratta di una emulsione dopobarba analcolica adatta per le pelli sensibili che svolge un'azione idratante, rinfrescante ed emolliente.
Ovviamente devo prestare fede agli uomini di casa che mi hanno confermato essere un ottimo prodotto che lascia la pelle idrata e morbida per tutta la giornata.



Vi ho mostrato nel blog quasi tutta la mia famiglia ma ancora lui mancava.  Ecco mio fratello che ha provato il prodotto per farvi vedere il risultato e fornire la sua opinione.
Se siete interessati vi posto come sempre il link
http://www.biosmos.it/store/store/comersus_viewItem.asp?idProduct=4632

Per ulteriori informazioni sull'azienda e per scoprire la vasta gamma dei prodotti non vi resta che cliccare sull'immagine sottostante.







Nessun commento:

Posta un commento