Eadv2

Translate

lunedì 15 dicembre 2014

Viakal Fresco Profumo

Cari amici e amiche,
la mia assenza di questo periodo è legato ad un'influenza che mi ha costretto a letto e che a quanto sembra non vuole proprio abbandonarmi.
Chiedo scusa a voi per la mia scomparsa e alle aziende che mi hanno inviato dei prodotti da testare, in modo che possa parlarvene, per il ritardo accumulato che cercherò di recuperare.
Per la prima volta ho avuto il piacere di essere scelta come Ambasciatrice del club dei Desideri per Desideri Magazine e ho potuto provare il nuovo Viakal Fresco Profumo.

Ho ricevuto il kit del progetto:

-1 flacone con erogatore spray di Viakal fresco profumo;
-30 test per valutare la durezza dell'acqua;
-30 buoni sconti dal valore di 1 per l'acquisto di un flacone di Viakal fresco profumo;
-questionari per la ricerca di mercato da far compilare a parenti o amici;
-il Manuale del progetto.




Non appena ricevuto il kit la mia prima curiosità è stata quella di fare un test per valutare la durezza dell'acqua di casa, avendo il sentore che fosse molto calcarea. Che dire? Il test mi ha dato ragione.



Per cui è essenziale nel mio caso poter utilizzare dei prodotti specifici che mi aiutino ad eliminare il calcare che si deposita su rubinetterie e superfici.
L'unico ostacolo è dato dall'odore acre e sgradevole dei tradizionali anticalcare che difficilmente riesco a sopportare.

Immaginate la mia sorpresa quando ho avuto modo di usare il nuovo Viakal Fresco Profumo.
E' un prodotto davvero innovativo che unisce il potere pulente di Viakal al delicato e gradevole profumo floreale formulato da Ambipur.
Avendolo testato posso garantirvi l'efficacia: non solo rimuove efficacemente i depositi calcarei, eliminando le macchie e le opacità che essi causano, ma svolge anche un'azione protettiva sulle nostre superfici.
Pur essendo incredibilmente energico contro il calcare è delicato sulle superfici trattate il che lo rende un valido alleato nelle nostre pulizie quotidiane.

Il mio giudizio è estremamente positivo. Ho avuto modo di svolgere il mio ruolo di ambasciatrice parlando di questo prodotto anche a parenti ed amici, distribuendo i test in modo che possano valutare la durezza dell'acqua e soprattutto i buoni sconto perchè voglio che lo acquistino e ne testino l'efficacia e la validità.

Per maggiori informazioni sul prodotto visitate il sito 


Nessun commento:

Posta un commento