Eadv2

Translate

sabato 4 aprile 2015

La mia Pasqua con Antica Pasticceria Muzzi

Cari amici ed amiche,
ormai a Pasqua manca davvero pochissimo!
Adoro le festività perchè rappresentano quei rari momenti nei quali la famiglia si raccoglie. Ci si ferma un attimo dalla frenesia della vita quotidiana e ci si ritrova tutti uniti attorno alla tavola imbandita a festa.
Nel ricco pranzo pasquale i dolci non mancano di certo e a trionfare fra tutti troviamo la Colomba.
Quest'anno in famiglia ci siamo lasciati tentare dalla "Colomba esotica", una delle specialità dell'Antica Pasticceria Muzzi.



Fondata nel 1975 da Mastro Tommaso di Filippo Muzzi in un piccolo laboratorio nel centro storico di Foligno, oggi l'azienda è una realtà di successo leader nel mercato della produzione e commercializzazione dolciaria.
Parola d'ordine è "ricercare la perfezione". Ciò si traduce in una cura maniacale delle ricette e in una particolare attenzione per i dettagli.

Nulla è lasciato al caso a partire dal packaging ricercato, elegante e raffinato.







 All'apertura la colomba si presenta in questo modo.




 Unitamente alla colomba troverete anche una bustina di zucchero a velo.








 Si viene subito colpiti dal profumo e dalla morbidezza dell'impasto che si riscontra al taglio e dalla leggerezza e golosità che percepirete al gusto. La qualità è data dall'uso dei migliori ingredienti: burro, latte, farina, zucchero e uova fresche selezionati con meticolosità.
La Colomba contiene solo cubetti di frutta esotica  e vi assicuro che conquisterà anche chi non ama i tradizionali canditi.



Ottima come dono per i vostri amici o i vostri familiari, non può però mancare dalle vostre tavole. E potete sbizzarrirvi scegliendo la Colomba che più desiderate tra le numerose proposte che incontrerete nella sezione  I Lievitati di Antica Pasticceria Muzzi.



Se desiderate altre informazioni sull'azienda e i suoi golosi prodotti non vi resta che visitare il sito web cliccando sul logo sottostante o collegarvi alla pagina fb https://www.facebook.com/pages/Muzzi-Antica-Pasticceria-dal-1795/559357557444024?fref=ts





Buona Pasqua!



2 commenti:

  1. Un bellissimo pacco e sopratutto una colomba soffice e sicuramente unica nel gusto !

    RispondiElimina
  2. sembra buonissima... anche se con tutto questo zucchero a velo sembra un pandoro.... :p
    Ciao io sono Nunzia e da ieri ho un mio blog se ti va di diventare mia follower io ci sono sul tuo blog.. Ti aspetto se ti va.... baci http://paroladordinecreativita.blogspot.it/

    RispondiElimina