Eadv2

Translate

giovedì 24 aprile 2014

Natur Nuá: la tua pelle Naturalmente bella!

Cari lettori,
come vi ho detto in qualche post precedente in questo periodo ho testato e sto continuando a testare dei prodotti in modo da poter condividere con voi la mia esperienza.
Oggi voglio parlarvi di un'azienda spagnola Natur Nuá
Quest'azienda si occupa di prodotti cosmetici naturali.
La cosmetica naturale è composta per almeno un 80% da ingredienti naturali come acqua floreale, oli essenziali, oli vegetali e viene evitato l'uso di prodotti sintetici come parabeni, paraffina e petrolati.
Ho avuto la possibilità di provare in particolare due prodotti della linea viso che vi mostro.

Il primo prodotto di cui voglio parlarvi è Natur Nuá Reestructur.
Si tratta di una crema ristrutturante alla bava di lumaca adatta per tutti i tipi di pelle. La bava di lumaca è un ingrediente che ho scoperto di recente in molte creme ed ho apprezzato per le sue proprietà idratanti e nutrienti.
La crema aiuta a combattere i segni dell'età e l'invecchiamento della pelle.
La prima cosa che ho molto amato è stata la scelta del packaging che prevede la presenza del dosatore a pompetta.
Ritengo che sia  molto più igienico e soprattutto permette di prelevare la quantità desiderata senza sprechi.
La consistenza della crema è corposa e la si deve stendere sul viso e sul collo.
L'ho utilizzata sopratutto su mia mamma, proprio perchè per le sue proprietà rigeneranti la ritengo particolarmente adatta per le pelli più mature e devo dire che è risultata ottima.
Nonostante la sua riluttanza nell'utilizzare le creme questa le è piaciuta particolarmente e la sta utilizzando ogni giorno. I risultati non si sono lasciati attendere.
La pelle appare molto più idratata, luminosa e distesa.


Il secondo prodotto è davvero il mio preferito tra i due e lo amo moltissimo.
Si tratta del Recuperador Celular, una crema per il viso giorno e notte dalle molteplici proprietà: anti-macchie,calmante, lascia la pelle liscia e setosa
Anche in questo caso è molto pratico il dosatore.
Quello che ho apprezzato è l'elevato potere idratante avendo una pelle molto secca per me era difficile trovare una crema base trucco che non mi creasse problemi.
Avete presente quando la pelle non sta ben idratata i disastri che vengono fuori con il fondotinta? Grazie a questo prodotto problema risolto!
Al momento è la mia crema quotidiana e la utilizzo anche prima di andare a letto.
Penso che sia molto delicata infatti la uso anche per idratare le palpebre.
Questo prodotto ve lo consiglio e penso che quando finirà lo ricomprerò assolutamente.


Come potete notare la mia pelle appare sana e luminosa ed una buona base trucco fa davvero la differenza



L'azienda presenta tuttavia una varia e vasta gamma di prodotti che non si ferma esclusivamente al viso, ma anche alla cura dei capelli, del corpo, ai prodotti solari. 

Per cui se volete dei prodotti naturali di qualità che allo stesso tempo rispettino l'ambiente non vi resta che cliccare sul link sottostante ed entrare nel mondo di Natur Nuá.







4 commenti:

  1. brand molto interessante,ci darò un'occhiatina :) ti aspetto da me buona serata :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è un brand spagnolo e ti consiglio di dare un'occhiata perchè i prodotti sono davvero validi! Buona serata anche a te e passerò molto volentieri

      Elimina
  2. Io ho provato dei campioncini (una vagonata devo dire ;) ) di crema viso alla bava di lumaca e devo dire che mi ci trovo benissimo, devo ammettere che ancora adesso però ho un certo disgusto quando la guardo ahah corro a visitare il sito di questo brand spagnolo, credo sia molto interessante ;)

    p.s. Mi farebbe piacere se passassi dal mio blog per dare un'occhiata o anche solo un consiglio, e magari..(se ti va ovviamente) potremmo seguirci :)

    Bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Becky ho fatto un salto nel tuo blog e sono diventata una tua nuova follower :) E' bello poterci scambiare pareri!
      Anche io all'inizio ero scettica sulla bava di lumaca ma ora la adoro, poi da quando ho scoperto che fanno anche creme con le ragnatele di ragno e il veleno di serpente non mi fa più così tanta impressione :)
      Un abbraccio e a presto!

      Elimina