Eadv2

Translate

martedì 12 aprile 2016

Custodie per il tuo notebook? Plemo!

Cari lettori,
oggi voglio parlarvi di un acquistino recente.
In famiglia avevamo bisogno di nuove custodie per i nostri notebook, così mi sono decisa a fare un ordine cumulativo su Amazon.Come ben sapete è possibile trovare i prodotti più disparati a prezzi contenuti.
Cercando tra le diverse alternative sono rimasta molto attratta dal tessuto jeans di queste custodie, in quanto originale e molto giovanile e mi sono decisa a prenderle.



La spedizione è stata estremamente rapida: le custodie sono giunte a destinazione pochi giorni dopo dall'ordine all'interno di una busta protettiva ma forata che lascia traspirare il tessuto.
Ciascuno custodia è leggermente imbottita e dotata al suo interno di una soffice fodera in pile che consente di attutire colpi ed evitare che il notebook si graffi.





Nella tasca anteriore è possibile conservare il caricabatterie, il mouse, ma anche altri oggetti come il cellulare o le chiavi. La tasca anteriore è molto comoda anche per chi porta il cellulare in ambienti di lavoro o ad esempio come me all'università perchè mi permette di trasportare con me anche un quadernino e delle penne.





E' possibile scegliere tra due tipologie di modelli quelle prive di manici e tracolla che a mio avviso sono più adatte per chi vuole custodire il proprio notebook a casa. A chi invece deve portare il notebook con sè in giro consiglio la versione con la tracolla ed i manici, che all'occorrenza possono essere nascosti nelle tasche se non vengono utilizzati.





Si tratta di un oggetto molto comodo, funzionale che mi sento di consigliare. E' disponibile per notebook con display che vanno dai 13 ai 15,6 pollici.

Vi lascio i link dove potrete acquistarli se interessati:


22 commenti:

  1. Sembrano davvero ottime, mi servirebbe una effettivamente! :D

    RispondiElimina
  2. Ma che carina, io ne avrei proprio bisogno il mio pc viene sbatacchiato da una parte all'altra, avrebbe bisogno di una bella protezione !baci
    Federica - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  3. ne avrei davvero bisogno, questi sembrano davvero ottimi!!!

    http://www.styleshouts.com/

    RispondiElimina
  4. molto belle e soprattutto pratiche, anche io ordino spesso da amazon, si trova di tutto a ottimi prezzi

    RispondiElimina
  5. belle queste custodie =)

    claudia
    www.piccislove.com

    RispondiElimina
  6. custodie promosse: belle e pratiche. xoxo rita talks

    RispondiElimina
  7. super validi questi accessori da viaggio!

    RispondiElimina
  8. Sembrano delle custodie davvero ottime per proteggere i nostri notebook!

    S/ & M_
    http://myhipsteria.wordpress.com/

    RispondiElimina
  9. Molto molto interessanti..la mia custodia si sta giusto per distruggere!!!

    RispondiElimina