Eadv2

Translate

venerdì 15 aprile 2016

Liscio perfetto con Villa Borghini!

Cari lettori,
oggi voglio dedicarmi alla sezione "beauty" del blog ed in particolare parlarvi di un'azienda, Villa Borghini, che dispone di una gamma di prodotti per la cura e lo styling di ogni tipo di capello.
L'esperienza mi ha insegnato che per risultati ottimali la qualità  è una premessa imprescindibile e questa azienda ha formulato degli ottimi prodotti nel totale rispetto del consumatore: privi di colori, profumi e addensanti, i prodotti Villa Borghini sono a carica batterica zero, anallergici e dermatologicamente testati.






Nel post di oggi ho deciso di concentrarmi sulla combinazione di prodotti che vi consentirà di ottenere con estrema facilità un liscio brillante e durevole.
Il primo prodotto utilizzato è stato il Keratin Repair (vi consiglio tuttavia di utilizzare questo prodotto una volta alla settimana) che consente di coniugare funzioni estetiche a funzioni curative: grazie all'utilizzo di questo prodotto i nostri capelli non risulteranno solo più belli ma anche più sani.
L'alto contenuto di collagene,infatti, ripara e ristruttura in pochi minuti i capelli più danneggiati rendendoli estremamente morbidi e vellutati e consente di mantenere il controllo dei capelli crespi.
Se abbinato ad altri trattamenti curativi consente di contrastare problematiche quali la seborrea, la caduta dei capelli e la forfora.




Come va utilizzato? Bisogna agitarlo bene e applicarlo sui capelli umidi e con l'aiuto di un pettine va distribuito sia sulle lunghezze che sulla cute. E' necessario un tempo di posa di circa sei minuti prima del risciacquo e successivamente si può procedere alla detersione dei capelli. In questo caso è necessario l'utilizzo dello Shampoo Liscio Perfetto.



Questo prodotto consente di ottenere dei capelli davvero morbidi e lisci e posso garantirvi che si tratta di un effetto durevole. Il prodotto, per le sue particolari proprietà, va applicato direttamente dal flacone sui capelli massaggiando fino ad ottenere una schiuma abbondante. Per risultati ottimali è necessario ripetere l'operazione una seconda volta.
Come avrete modo di notare nonostante sia schiumoso lo shampoo è estremamente delicato.
A questo punto si procede con l'applicazione della Crema Rigenerante.


Dopo aver eliminato l'eccesso di acqua dai capelli, va applicata la giusta dose di prodotto e potete aiutarvi con un pettine per distribuirlo sulle lunghezze. L'aspetto che amo particolarmente di questo condizionante ad azione istantanea è proprio l'assenza di tempi di posa. E' pertanto possibile procedere risciacquando i capelli abbondantemente. Un'altra nota positiva è che non unge e non appesantisce il capello ma facilita qualsiasi tipo di piega.
L'ultimo prodotto utilizzato è Glare.


  

Applicato dopo lo shampoo va vaporizzato su lunghezze e punte e non presentando tempi di posa consente di procedere all'asciugatura dei capelli.
Il prodotto promette un effetto super liscio anche su capelli crespi ( realizzerò un post mettendolo alla prova su un capello particolarmente crespo in modo da poterne testare pienamente l'efficacia anche su dei capelli più difficili).
Il risultato finale? Un liscio morbido, brillante, setoso, come potete notare dalle immagini. Questa combinazione di prodotti mi ha davvero stupita e lasciata soddisfatta per la sua efficacia. I capelli risultano brillanti, morbidi, estremamente leggeri e super lisci, il che agevola notevolmente i tempi di piega!













Per ulteriori informazioni sull'azienda e i suoi prodotti non vi resta che cliccare sul logo sottostante o collegarvi alla pagina fb aziendale al seguente indirizzo https://www.facebook.com/villa.borghini.5/?ref=ts&fref=ts











11 commenti:

  1. Bellissimi i capelli!!! Sgolosio X la maschera!!!

    RispondiElimina
  2. Devo consigliare questi prodotti a mia sorella che ha sempre problemi a lisciare i suoi capelli

    RispondiElimina
  3. I tuoi capelli paiono davvero bellissimi e super lisci!!! :D Devono essere buoni questi prodotti!!

    RispondiElimina
  4. sono curiosissima riguardo questi prodotti e i tuoi capelli...sono lucidissimi. xoxo rita talks

    RispondiElimina
  5. ottimi questi prodotti
    i tuoi capelli sono super lucidi e molto belli

    claudia
    www.piccislove.com

    RispondiElimina
  6. Ottimi questi prodotti, i capelli sono stupendi!
    http://beautyandnail.blogspot.it/
    Marta

    RispondiElimina
  7. wow ma che meraviglia i tuoi capelli, ottimi prodotti!:) baciii

    RispondiElimina
  8. ottima review
    i prodotti sembrano davvero validi
    xoxo

    RispondiElimina
  9. Davvero interessanti come prodotti!

    S/ & M_
    http://myhipsteria.wordpress.com/

    RispondiElimina