Eadv2

Translate

martedì 2 dicembre 2014

Bellapulse: E la tua pelle del viso rinasce!

Cari lettori,
mi scuso per l'inconstanza degli ultimi tempi ma la febbre mi ha costretta a letto e non ho avuto modo di poter aggiornare il blog tanto quanto avrei voluto.
Siamo già a Dicembre e si avvicinano sempre più le festività Natalizie, con questa inizia anche la caccia ai doni per i nostri cari.
Oggi voglio consigliarvi un prodotto che la maggior parte delle donne sarebbero felici di ritrovarsi sotto l'albero e potrebbe essere il regalo ideale per vostra sorella o una vostra amica.
Di cosa parlo? Ma di Bellapulse.





Si tratta di una apparecchietto che ci consente di ottenere una pulizia profonda delle pelle del viso di livello professionale.
In prima persona posso assicurarvi che una pulizia costante e profonda della pelle del viso è davvero di grande aiuto per eliminarne le impurità.
Bellapulse è un manipolo semplice da impugnare dotato di testina intercambiabile che funziona grazie all'uso di due batterie AA (date in dotazione).
E' una soluzione estremamente pratica che consente di utilizzare l'apparecchietto dovunque senza la scomodità di fili per la corrente.
Si accende e si spegne grazie all'uso di un pulsante presente nel corpo del manipolo ed è facilissimo da usare.
All'interno della confezione è presente una base sulla quale potrete appoggiare il vostro manipolo in modo che rimanga in verticale e quattro testine aventi ciascuna una funzione diversa:

-spazzola per la pulizia del viso; 
-spazzola esfoliante;
-spugna massaggiante per l'applicazione di trattamenti cosmetici;
-testina da massaggio munita di tre sfere rigide per sciogliere le tensioni del viso e favorire la circolazione





Per ottenere risultati davvero professionali l'azienda propone anche tre diversi prodotti da utilizzare unitamente all'apparecchietto:

-Rose Hip Seed Cleanser: è un detergente alla rosa in formato gel davvero molto delicato da utilizzare unitamente alla spazzola per la pulizia del viso giornalmente, mattina e sera.

-Exfoliating Cleanser: si tratta di un prodotto dalla consistenza in gel da utilizzare con la spazzola esfoliante una volta a settimana.

-Hyaluronic Acid Moisturizer: da applicare per reidratare la pelle. Io lo utilizzo soprattutto in seguito al trattamento esfoliante.

Bellapulse non esegue rotazioni, ma emette pulsazioni pertanto il movimento circolare si compie manualmente.
Inizialmente avevo fatto un pò di confusione tra la spazzola per la pulizia del viso e quella esfoliante perchè sembrano piuttosto simili.
Le potrete distinguere in quanto la seconda ha setole più fitte.
Ho iniziato ad utilizzarlo da un pò perchè da più di due anni sono passata dall'avere una bella pelle dal viso a soffrire di problemi di acne.              
Sto seguendo una cura con il dermatologo per risolvere ma Bellapulse mi sta aiutando molto. Riesco infatti a tenere la mia pelle molto più pulita che utilizzando i normali detergenti e la pelle è più liscia, morbida e sento proprio che respira.

In più grazie alla testina esfoliante ho iniziato a notare una sensibile riduzione delle macchie dell'acne. La mia esperienza è positiva e nel tempo vi farò anche vedere le differenze tra il prima e il dopo.

Se siete curiose anche voi di provare Bellapulse non vi resta che visitare il sito aziendale cliccando sul logo sottostante o collegarvi anche alla pagina fb al seguente indirizzo https://www.facebook.com/BellapulseAdvanced?ref=ts&fref=ts






16 commenti:

  1. Stavo proprio pensando di acquistare questo prodotto :D

    RispondiElimina
  2. questi aggeggini mi faranno impazzire...lo so...lo vogliooooooooooooo

    RispondiElimina
  3. wow sono curiosa, voglio provarlo!!:) baciii

    RispondiElimina
  4. L'alternativa più economica alla Clarisonic, beh finalmente direi ^_^

    Lo stile di Artemide

    RispondiElimina