Eadv2

Translate

martedì 15 novembre 2016

Una Crema Gel per Occhi efficace

Cari lettori,
oggi aggiorno la sezione beauty del blog.
Ho provato diverse prodotti per il contorno occhi, ma dopo qualche applicazione rinunciavo perchè la mia pelle è molto delicata e l'effetto finale che ottenevo era il gonfiore della zona trattata.
Mi sono trovata molto bene con i prodotti di quest'azienda e mi sono detta che valeva la pena rischiare e provare Instanatural Crema Gel per Occhi e sono molto soddisfatta di averlo fatto.




Il prodotto è privo di parabeni, alcoli e solfidi e ricco di ingredienti quali acido ialuronico, olio di jojoba, peptidi e cellule staminali vegetali: si tratta di ingredienti che svolgono la funzione di rafforzare e proteggere la pelle dai danni del sole e da altre aggressioni esterne.
Ho applicato il prodotto (ne basta davvero pochissimo) nella zona del contorno occhi e ho provato una immediata sensazione di freschezza.
La cosa interessante è che si può estendere l'uso anche ad altre aree del viso come le guance o la fronte allo scopo di prevenire l'invecchiamento cutaneo.
Sto utilizzando questo prodotto perchè negli ultimi tempi ho delle occhiaie davvero profonde e posso assicurarvi che mi sta aiutando ad attenuarle.
Soffro spesso di secchezza proprio nella zona perioculare e da quando uso il gel in questione ho notato che la zona appare maggiormente idratata ed elastica.
Se cercate un buon contorno occhi, vi consiglio il prodotto. Il suo prezzo può sembrare elevato ma vi assicuro che basta davvero un'esigua quantità e questo consente di ammortizzare il costo nel tempo.




4 commenti:

  1. mi piace un sacco questo brand, ha molto da offrire alla propria clientela :)

    RispondiElimina
  2. Uwielbiam śledzic światpwe trendy, szczególnie te modowe. Ostatnio przyglądałam się temu co w trawie piszczy śledząc z uwagą fashion week 2019

    RispondiElimina
  3. Cosa Hublot replica c'entra questo con un orologio? Aveva tutto a che fare con Firle. Will Cartier replica voleva che i quadranti riflettessero i colori profondi e saturi della costa frastagliata che aveva imparato ad amare. I Patek Philippe replica neri inquietanti delle formazioni rocciose, i blu profondi dell'Oceano Atlantico, i bianchi della schiuma e della sabbia del mare e i verdi che ricoprono Panerai replica la costa. Il nome Firle deriva dall'antica parola inglese fierol, che significa terra coperta di querce, un nome che porta forza e Tag Heuer replica integrità.

    RispondiElimina