Eadv2

Translate

martedì 6 settembre 2016

AleMilano:l'abito perfetto per le tue occasioni speciali!

Cari lettori,
siamo ormai agli sgoccioli di una stagione estiva da me particolarmente sofferta.
Con il sopraggiungere del mese di Settembre, nella speranza di temperature più gradevoli, il blog torna in attività.
Voglio dedicare questo spazio di oggi alla sezione "moda".
Se in un primo momento sono stata scettica sugli acquisti online, sopratutto per ciò che riguarda il settore "abbigliamento", con il tempo ammetto di essermi dovuta ricredere e che sempre più spesso girovagare tra i diversi siti mi ha consentito di acquistare ciò che mi interessava a prezzi vantaggiosi.
E' per questo motivo che voglio condividere con voi una mia recente scoperta: "AleMilano".
Di che si tratta? AleMilano è un e-commerce che offre una vasta selezione di abiti per delle occasioni davvero speciali.
Sono rimasta incantata di fronte alle varie proposte che il sito offre per il nostro giorno più bello. Potrete scegliere tra diversi stili di abiti da sposa quello che indosserete per il fatidico sì: tradizionale, glamour, chic, e optare per il taglio che più vi si addice (a palloncino, attillato, a sirena...) e per il tessuto che da sempre desiderate.
Nulla è lasciato al caso, i modelli sono davvero numerosi e si adattano ai più disparati gusti ed esigenze e i prezzi sono davvero competitivi.







Se l'acquisto di un abito da sposa on-line non vi convince perchè temete possa non adattarvisi alla perfezione, sappiate che il sito vi permette di realizzarlo cucito su misura per voi (vi basterà inserire le vostre misure esatte).
Potrete inoltre arricchire il vostro abito attraverso l'apposita sezione 'accessori sposa'  che vi permetterà di renderlo ancora più unico e prezioso.


Le potenzialità del sito, tuttavia, non si esauriscono qui, in quanto offre una selezione di vestiti per matrimonio: che tu sia la mamma della sposa, la damigella, la testimone di nozze o una semplice invitata, potrai rimanere comodamente seduta davanti allo schermo, visionare tra le varie alternative quella che ti conquista ed acquistarla con un semplice click avendo la possibilità di personalizzarne la taglia.






Troverete anche un'apposita sezione dedicata agli abiti da cerimonia per le vostre bimbe.



E se il matrimonio è uno degli eventi più speciali della vita, certamente non è l'unico. Attraverso il sito è possibile acquistare abiti eleganti, sofisticati e raffinati per ogni occasione: nella categoria abiti da cerimonia ad esempio sono contemplati abiti da cocktail, da ballo, da diciottesimo e sono presenti anche abiti da sera. Non avrete che l'imbarazzo della scelta!





Se siete particolarmente interessati ad uno dei modelli proposti non vi resta che cliccare sulla sua immagine e verrete reindirizzati nella pagina aziendale in cui ne sono mostrate tutte le caratteristiche, se volete visionare tutte le altre creazioni vi basterà cliccare sul logo sottostante. 






8 commenti:

  1. Che meraviglia!!!!

    www.valiseenunclic.com

    RispondiElimina
  2. quanti abiti stupendi, vale la pena dare un'occhiata a questo sito!

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Il secondo e il terzo sono bellissimi, se mai dovessi sposarmi sceglierei qualcosa di simile!
    Baci
    Erika Swan
    The Trendfolio by Erika Swan

    RispondiElimina
  5. splendidi questi abiti!!!! =) =)

    claudia
    www.piccislove.com

    RispondiElimina
  6. Dio quanto adoro questi abiti.
    Gli abiti da sposa mi hanno sempre fatto impazire...
    Stupendiii....

    RispondiElimina