Eadv2

Translate

venerdì 13 dicembre 2013

Sibari:delizia il tuo palato!

Cari lettori,
ho aperto il mio blog a collaborazioni straniere per avere la possibilità di presentarvi prodotti estremamente validi che stanno per fare il loro ingresso in Italia o lo faranno in futuro e per creare nuove deliziose combinazioni che nascono dall'incontro tra produzioni italiane ed estere.
Il marchio che sto per presentarvi oggi mi è particolarmente caro perchè ho testato i prodotti e posso dirvi senza esagerare che la qualità è davvero straordinaria.
Amo l'aceto balsamico e ne ho provato di tutti  i tipi ma quelli dell'azienda di cui vi sto per parlare sono diventati i miei preferiti!
Si tratta di un'impresa spagnola: la Sibari.

La Sibari nasce perseguendo l'obiettivo di rendere più colorati, saporiti e consistenti i nostri piatti e di distinguersi nel mercato per la sua alta qualità.
Ciò che la differenzia dalle altre imprese del settore è l'attenzione per l'innovazione raggiunta mediante la creazione di  prodotti nuovi che danno varietà, sapore e qualità alla cucina tradizionale.

I migliori professionisti del settore alimentare hanno collaborato nella creazione di questi aceti balsamici per garantire tutta la qualità dei prodotti finiti.
La varietà è ampia:s
i passa dai sapori fruttati della mela o della fragola verso quelli più tradizionali del vino bianco, di modena e Pedro Ximénez per giungere a quello più stimolante e speciale del cioccolato.
Il packaging è stato curato nel dettaglio e le informazioni per l'uso riportate sulla confezione sono estremamente chiare.

A tutto questo va aggiunto il fatto che la Sibari si avvale esclusivamente di conservanti naturali e gli aceti balsamici sono contraddistinti dall'assenza di glutine, di aromi artificiali e presentano davvero pochi grassi.
Si tratta davvero di una delizia per il palato!


Fate un salto sul sito web e scoprite questo brand cliccando sul link sottostante!



Nessun commento:

Posta un commento