Eadv2

Translate

domenica 8 dicembre 2013

Arnaboldi: cucinare non è mai stato così semplice e veloce!

Cari lettori,
cucinare piatti gustosi richiede ingredienti di qualità, un pizzico di fantasia ed il tempo giusto. Ma come fare se si è sempre di corsa?
Pensiamo a chi lavora tutto il giorno fuori di casa e non ha proprio voglia di mettersi davanti ai fornelli per preparare un piatto più complesso oppure alle casalinghe che tra il marito, i figli, le faccende domestiche a volte avrebbero proprio bisogno di una mano in cucina...

Non parliamo poi di chi non ama particolarmente cucinare ma avrebbe voglia di variare senza impiegare troppa fatica o di quegli studenti universitari che lontani per la prima volta da casa e dai piatti preparati dalle mamme vedono nei primi tempi la cucina trasformarsi nel loro incubo peggiore...
Cosa fare? Mangiare un panino al volo? Preparare qualcosa la sera per riscaldarla il giorno dopo? Portarsi in viaggio i piatti pronti della mamma? Pranzare fuori?
Da oggi non c'è bisogno di trovare una soluzione a questi problemi perchè qualcuno li ha risolti per voi. Di chi sto parlando? Ma di Arnaboldi...


Arnaboldi è lo specialista nello studio e nella produzione di piatti pronti in busta disidratati e liofilizzati: si tratta di metodi che presentano il vantaggio di preservare i cibi senza l'utilizzo di conservanti.
Arnaboldi si distingue per l'utilizzo di materie prime di altissima qualità e la creazione di prodotti privi di additivi: il gusto proviene dai suoi ingredienti sceltissimi.
Con Arnaboldi si ha la possibilità di assaggiare ricette tipiche della cucina italiana: potrete pertanto gustare i piatti della vostra regione ma anche quelli delle altre regioni italiane.
Se questo non bastasse è possibile preparare anche ricette da tutto il mondo.
Le buste sono semplici da conservare e da trasportare (nel caso degli studenti possono addirittura portarle in viaggio con loro) e sempre pronte da essere usate.
La preparazione è così semplice e veloce e alla portata di tutti: basta aggiungere un pò d'acqua e fare cuocere per pochi minuti ed è possibile dare un tocco personale alle ricette arricchendole come si desidera.
Il prezzo è contenuto e la gamma estremamente vasta:
accanto ai "Tipici Italiani" è possibile ritrovare le "Vellutate", gli "Etnici", i "Giapponesi", i "Biologici" e perfino i "Senza glutine" perchè Arnaboldi pensa proprio alle esigenze di tutti.
Potrete sbizzarrirvi in cucina con gesti semplici, con ingredienti di qualità e senza rinunciare al piacere del buon cibo.
E' possibile acquistare anche on-line!

Arnaboldi: un grande ristorante a casa tua!




Per ulteriori informazioni o per acquistare i prodotti Arnaboldi collegatevi sul sito cliccando sul link sottostante.



Nessun commento:

Posta un commento