Eadv2

Translate

giovedì 12 dicembre 2013

Visibilia: il marchio della creatività

Cari lettori,
in vista delle imminenti festività natalizie è un piacere per me poter presentare i prodotti dolciari di quest'azienda: Visibilia
La voglia di innovare introducendo nel mercato dolciario particolarità e novità di spicco per soddisfare un pubblico ricco di aspettative, ha indotto i soci fondatori dell'azienda a mettere a frutto la propria esperienza.
Essi affidano la lavorazione delle caramelle e dei prodotti di cioccolato ai migliori artigiani italiani che seguendo le loro direttive creano prodotti nuovi, rari, totalmente inaspettati e in grado di regalare a chi li acquista soprendenti esperienze:di gusto, vista, accostamento, consistenza o modalità di consumo.
Inoltre Visibilia si occupa di curare personalmente il confezionamento sviluppando gli esclusivi packaging.

Ed ecco alcuni degli originali prodotti che ho avuto la possibilità di testare!



I mix marshmallow e i marshmallow per le Ricorrenze: Visibilia si distingue nella cura dei dettagli offrendo prodotti esclusivi da utilizzare come decorazioni per i nostri dolci proprio in vista di particolari ricorrenze come il Natale o  semplicemente per dare loro un tocco di originalità.

Marshmallow lovestick: Un dolce pensiero per S. Valentino che unisce la morbidezza del marshmallow al gusto del cocco, adornato da tanti gommosi cuoricini.

Le Caramelle Visibilia-Linea: Una commistione di gusto e piacere visivo. Ogni forma è un ingrediente e la cura dei dettagli è unica.

La mia Cioccolata: E' il prodotto che mi ha colpito di più.
Si tratta di un cucchiaio di legno inserito in un cubetto di ottimo cioccolato ai vari gusti( nel mio caso proprio il mio preferito cioccolato fondente e nocciola).
Mescolando in una tazza di latte caldo si ottiene un'ottima cioccolata calda aromatizzata.
E' un'idea davvero unica per trascorrere una fredda serata invernale gustando una bollente tazza della propria cioccolata preferita.



Ma la linea dei prodotti Visibilia non si esaurisce certo qui fatevi sorprendere dalle assolute novità dolciarie cliccando sul link sottostante








4 commenti:

  1. troppo carine le confezione, per non parlare del sapore :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Concetta è proprio vero :) Poi una mangiona di caramelle come me non sa proprio resistere di fronte a tanta bontà!!!

      Elimina
  2. Ma quanto sono carine! Devo dire che amo il nome 'marshmallow lovestick' anche! Tanti auguri per un buonissimo natale dall'australia - Lizzy :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lizzy, non immagini quanto piacere mi abbia fatto leggere il tuo messaggio :)
      Che bello essere seguiti anche da così lontano!!! Spero che continuerai a leggere le mie ricette e ti mando un abbraccio grande dall'Italia.

      Elimina