Eadv2

Translate

martedì 26 agosto 2014

Tangle Teezer "Aqua Splash": spazzola i tuoi capelli in modo rapido e indolore!

Cari lettori,
da molto tempo ero curiosa di provare le innovative Tangle Teezer.  
Avevo letto recensioni positive che mi avevano conquistata e a queste non posso non aggiungere la mia.     

Ho avuto modo di provare la Tangle Teezer Aqua Splash, ultima novità in assoluto.



Si tratta di una spazzola appositamente studiata da utilizzare sotto la doccia.
Per me è stata una vera rivelazione, dal momento che ho i capelli crespi ed ho costantemente bisogno di utilizzare il balsamo ad ogni lavaggio.
Grazie a questa spazzola posso distribuirlo al meglio e districare i miei capelli in maniera indolore.
Questo avviene in quanto i dentini della spazzola hanno altezze differenti, il che consente di non spezzare i capelli districando al meglio i nodi.
Da quando la uso spazzolare i miei capelli è meno traumatico, inoltre ho notato una riduzione del tradizionale effetto elettrostatico che invece mi provocano altre spazzole.

Ha una forma simil- rettangolare ed un buco centrale per far scivolare via l'acqua. 
Esiste in quattro varianti: azzurra, verde, fucsia e nera.
Mi sento davvero di consigliarla perchè si tratta di un ottimo prodotto. 
Insieme alla spazzola ho avuto modo di provare INVISIBOBBLE: si tratta di elastici per capelli davvero particolari.
Quando li ho visti inizialmente ero rimasta un pò scettica, ma una volta provati mi sono piaciuti molto.
Sono in plastica però hanno una buona presa sui capelli, non tirano e non strappano i capelli come gli elastici tradizionali ed in più al vostro polso sembrano dei colorati braccialetti estivi.





Le spazzole (oltre a questa esistono altri modelli) sono facilmente reperibili on-line ma se volete acquistarle in un negozio dovete ricercare i saloni autorizzati che rivendano il brand: potrete scoprire il più vicino a voi contattando il sito http://www.adiflagstore.it/ oppure chiamando il numero 0383.47631

Per ulteriori informazioni sui vari modelli disponibili vi rimando alla pagina web aziendale http://www.tangleteezer.com/products.php?product=pink#%23prod=AS-BL-010712&cat=aqua o alla pagina fb https://www.facebook.com/pages/Tangle-Teezer-Italia/275758305929792?ref=br_rs




5 commenti:

  1. Grazie, non conoscevo queste spazzole che sembrano ottime.Voglio prenderne una da poter utilizzare per districare i capelli della mia bimba.

    RispondiElimina
  2. non ho mai visto queste spazzole... ma devono essere davvero ottime!
    complimenti per il tuo blgo... tua nuova follower, baci "Principessa"

    RispondiElimina
  3. Ciao Paola, che meraviglia questo blog, e che belle queste spazzole, ne voglio una! :)

    RispondiElimina
  4. Ma guarda quante novità mi insegna la mia Francesca Paola...innovativa e animalista, cosa posso volere di più?
    Infatti mi sono iscritta subitissimo, sperando in un tuo gradito ricambio!
    Un bacio!
    http://rockmusicspace.blogspot.it/
    http://rockmusicspace.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti aspetto sempre Francesca mi sul mio blog..sai com'è la speranza....
      Un abbraccione!.....e Grazie!.
      http://rockmusicspace.blogspot.it/

      Elimina