Eadv2

Translate

lunedì 20 aprile 2015

My routine con Rau Cosmetics

Cari amici e amiche,
oggi voglio parlarvi dei prodotti che sto utilizzando per la mia daily routine.
I prodotti in questione appartengono al marchio tedesco Rau Cosmetics che propone davvero un'ampia gamma di soluzioni per tutti i tipi di pelle.
Prima di tutto vi mostro i prodotti e procedo poi nel fornirvi le mie impressioni. 
Devo sottolineare, come più volte ho già avuto modo di dirvi, che il mio tipo di pelle è mista.







Il primo prodotto di cui vi voglio parlare è il "Silver Facial Washgel".
Si tratta di un gel detergente in schiuma per una delicata pulizia del viso che grazie alla nanoparticelle d'argento ha un effetto purificante prolungato.
Sul viso inumidito ne basta davvero una piccola quantità, massaggiate per circa due minuti in modo da eliminare tutte le impurità e risciacquate con abbondante acqua tiepida.
Io lo sto utilizzando sia la mattina che la sera. Mi trovo molto bene e la cosa che mi piace particolarmente è che non è per nulla aggressivo, non secca la pelle come altri detergenti che ho avuto modo di usare.
Pulisce davvero a fondo e il suo effetto è anche efficace sui residui di make up. 
Mi sento di promuoverlo a pieni voti.



Il secondo prodotto di cui sono rimasta molto soddisfatta è la "Silvercream"
E' composta da nanoparticelle d'argento e zinco e risulta particolarmente adatta per le pelli acneiche e impure. Dal momento che ho iniziato da qualche anno a soffrire di acne non posso che avvalermi del supporto di creme specifiche per tenere sotto controllo il problema.

Mi piace molto e mi trovo bene perchè idrata a fondo la mia pelle e si assorbe alla perfezione. In più la sto utilizzando già da quasi due settimane mattina e sera dopo il washgel ed ho notato che la mia pelle appare più compatta ed omogenea.
Nel corso della giornata avevo il problema di sentire alcune zone del mio viso ungersi per l'accumulo di sebo. Utilizzando sia il detergente che la crema posso assicurarvi che questo problema non si sta presentando pertanto mi sento di consigliarla a chi ha la pelle impura come me.


Si tratta di un altro valido prodotto per pulire a fondo la pelle e combattere le impurità.  La Mineral Mask riduce la produzione di sebo attraverso lo speciale "Oro bianco di  Rügen", il gesso del benessere, un minerale di origine naturale formatosi nel corso di milioni di anni da accumuli marini. In più lo zinco funziona da antibatterico e la salvia come calmante.  
La maschera va applicata uniformemente e lasciata agire per 10-20 minuti. Una volta asciugata va rimossa con acqua tiepida o con un batuffolo di cotone imbevuto d'acqua.
Ho utilizzato già la maschera un paio di volte e mi piace la sensazione di pulizia profonda che provo non appena la tolgo e la luminosità che dona alla pelle.
Un piccolo  problema riscontrato, e non so se si tratti di qualcosa che riguarda me soltanto, è che pizzica un pò.
Tuttavia è una cosa sopportabile e questo poi non mi comporta nessun arrossamento una volta risciacquata.


L'ultimo prodotto è la "White Tea Cream", crema anti-età che promette di rigenerare la pelle, idratare e combattere i radicali liberi.
Ho avuto modo di provarla poco perchè ho un piccolo campioncino per cui non posso verificarne appieno la validità.
L'ho utilizzata qualche volta la sera al posto della Silver cream e l'idratazione che dà alla pelle è buona. Ma per dirvi di più dovrei testarla per un periodo più lungo e in modo continuo.
Nel complesso sono molto soddisfatta dei prodotti di questa linea sia per la loro qualità che per la loro efficacia.



Per maggiori informazioni sull'azienda ed i suoi prodotti non vi resta che cliccare sul logo sottostante o sulla pagina fb aziendale https://www.facebook.com/RauCosmeticsItalia?fref=ts







1 commento:

  1. li proverei volentieri, sono sempre curiosa! ti aspetto da me, adoro i commentini :)

    RispondiElimina