Eadv2

Translate

giovedì 12 giugno 2014

Outfits: Proposte per l'estate!

Cari lettori,
oggi mi dedico ad un altro spazio che finora nel blog ha avuto poca attenzione. Quale? Mi riferisco alla sezione Oufits!
Trovo che il vestiario sia una cosa molto personale, ognuno ha i suoi gusti ed è legittimo.
Io mi accingo solo a mostrarvi alcune proposte che riflettono il modo di vestire di mia sorella e mio.
Vi lascio perciò alle immagini :)

Questa prima proposta mi riguarda da vicino. Ho scelto questa maglietta color pesca, un colore che amo particolarmente per il periodo estivo, ricamata sia sulle spalle che alla fine. Ho abbinato un cinturino in vita ed adattato con scarpe dello stesso colore che sono anche comode da usare tutto il giorno perchè hanno un tacchetto piuttosto basso.
Metterei un pantalone chiaro, meglio se bianco in modo tale da abbinarlo all'accessorio che ho scelto di sfoggiarvi assieme ossia gli orecchini.


Ed ecco la seconda proposta con maglia a stampa variopinta, cinturino e anche in questo caso stesse scarpe col tacchetto ma di colore diverso.
Il pantalone che vi andremo ad abbinare sarà beige.
Per quanto riguarda l'accessorio è un bel bracciale che riprende la gamma di colori dell'outfit e di cui vi parlerò anche più avanti... Quindi continuate a seguirmi :)









Nessun commento:

Posta un commento