Eadv2

Translate

martedì 24 giugno 2014

Profesional Cosmetics S.A.: la qualità per i tuoi capelli!

Cari lettori,
oggi sono finalmente ritornata alla postazione blogger!
Mi ero ripromessa una bella giornata di mare, ma non appena sveglia guardo fuori dalla finestra e capisco che non è il caso...
Speriamo nei giorni a venire perchè sono ancora bianchissima :(
Oggi vorrei iniziare la mattinata parlandovi di un'azienda spagnola la "Profesional Cosmetics S.A." che si occupa della cura dei nostri capelli.
E' un'impresa, con sede a Barcellona,  all'avanguardia nella tecnologia cosmetica per offrire prodotti di alta qualità. 
Ho alcuni prodotti da mostrarvi e vi voglio parlare della mia esperienza.
Il primo prodotto da cui voglio partire appartiene alla linea Protein Complex: si tratta del "Curl Shampoo".
Ho scelto il prodotto  proprio perchè quando non ricorro alla piastra mi piace arricciare i miei capelli che sono mossi. 
Avevo bisogno di un prodotto che mi aiutasse a dare corpo, volume e maggiore definizione ai ricci, come questo shampoo si propone di fare.
Contiene inoltre cheratina e proteine della seta che rafforzano, idratano, riparano e danno brillantezza al capello.



L'effetto idratante è garantito: i miei capelli ribelli sopportano malvolentieri gli shampoo non idratanti e non è questo il caso.
Inoltre è un prodotto con cui mi sono trovata abbastanza bene anche perchè aiuta effettivamente a rendere i capelli più ricci.
Lascio giudicare anche a voi l'effetto :)
Se foste interessati al prodotto qui di seguito vi lascio il link dove potete visionarlo

http://www.profesionalcosmetics.com/esp/Productos2.asp?IF=18&IS=42



Il secondo prodotto di cui vi parlo l'ho scelto proprio per avere una ancora maggiore definizione dei miei ricci.
Si tratta di "Energizer" della linea "Hair Live", un prodotto spray da usare sui capelli umidi o anche asciutti (l'ho provato) sia sui ricci naturali o su quelli permanentati.



Nella foto che vi ho mostrato sopra io ho usato entrambi i prodotti. In più ho avuto modo di usarlo anche sui capelli permanentati.
Su mia zia sono bastate due spruzzate addirittura su capello asciutto e mi è piaciuto molto l'effetto che è durato anche il giorno dopo.
Di questo prodotto adoro anche il packaging e la valvola di sicurezza che vi consente di chiudere per bene quando finite di usare il prodotto.
Vi lascio il link qualora foste interessati

http://www.profesionalcosmetics.com/esp/Productos2.asp?IF=3&IS=5


Sempre della linea "Hair Live" ho avuto modo di testare anche il Termoprotettore.
Il packaging è lo stesso con la valvola di sicurezza da aprire e chiudere.
Il phon e la piastra stressano e rovinano i capelli, quindi è bene proteggerli.
Bastano alcune spruzzate di questo prodotto sui capelli bagnati quando dovete utilizzare il phon, e su quelli asciutti se dovete usare la piastra.
Contiene proteine che lasciano i capelli morbidi e lucenti e previene la formazione delle doppie-punte.
Spesso quando faccio la piastra troppo che i miei capelli hanno un tremendo effetto elettrostatico e questo prodotto, lo ammetto, mi sta aiutando molto. 
Quindi ve lo consiglio e vi posto il link dove potete trovarlo.

http://www.profesionalcosmetics.com/esp/Productos2.asp?IF=3&IS=5


Per finire ho testato due colori permanenti per capelli. Appartengono alla linea Artecolor:  le colorazioni scelte sono nero e marrone scuro. (anche se ne troverete numerosissime)
Il prodotto contiene proteine della seta.




Nel caso di questa colorazione permanente abbiamo rilevato pro e contro.
Il prodotto applicato sia nel mio caso che in quello di mia mamma ha dato qualche fastidio (leggera sensazione di bruciore).
In compenso una volta risciacquato non c'era quel fastidioso odore di colore che va via solo dopo qualche giorno e che ho sempre odiato particolarmente.
In più il risultato ci ha soddisfatte e a dispetto di altri colori permanenti che ho avuto modo di usare la durata è stata più lunga nonostante gli shampi frequenti.
L'unico neo è il fatto che la colorazione nera con la sudorazione durante la notte lasciava sul cuscino un colore tendente al blu.
Io con il marrone scuro non ho però avuto questo problema.
Ora vi mostro l'effetto finale.

Vi lascio anche in questo caso il link

http://www.profesionalcosmetics.com/esp/Productos2.asp?IF=2&IS=1
Se siete interessati a questi prodotti o volete conoscere tutti gli altri e  avere maggiori informazioni sull'azienda non vi resta che cliccare sul logo aziendale o collegarvi sulla pagina fb al seguente indirizzo  https://www.facebook.com/profesionalcosmetics?fref=ts



1 commento:

  1. Ciao!! Molto interessanti questi prodotti... sembra un ottimo brand, non lo conoscevo! ;)

    RispondiElimina