Eadv2

Translate

lunedì 23 giugno 2014

Vincitrice GIVEAWAY Divissima.

Cari lettori,
se non mi avete vista in questi ultimi giorni non è perchè sono scomparsa ma sono stata a letto.
Oggi pubblicherò infatti solo questo post perchè sono ancora in fase di ripresa, ma da domani tornerà tutto come prima anche perchè ho tante nuove ricette da proporvi e prodotti di cui parlarvi.
Il giveaway si è concluso con un numero di commenti pari a 95.



Attraverso il sito random.org ho estratto perciò la fortunata.
Come potete vedere dall'immagine la sorte ha voluto che il numero fortunato fosse il 24



Scorrendo perciò nei commenti si arriva a quello della fortunata, di cui ho verificato la corretta partecipazione ed il rispetto delle regole previste.




La fortunata è la nostra Carmela De Martino. Ho già provveduto ad inviare l'e-mail all'azienda che si metterà in contatto con la vincitrice!
Ringrazio ancora l'azienda Divissima che mi ha dato l'opportunità di premiare una di voi!





Nessun commento:

Posta un commento