Eadv2

Translate

venerdì 4 luglio 2014

Ava Intensive Cream:Addio alle macchie scure sul viso!

Cari lettori,
per tutta l'estate continuerò a tenervi compagnia anche se posterò con minore frequenza per la questione "esami universitari" e quindi i libri mi terranno compagnia per la maggior parte delle mie giornate.
Ovviamente nelle pause-studio sarà un piacere poter postare ricette e recensioni.
Oggi vi parlo della crema giorno che sto usando in questo periodo e di cui sono molto soddisfatta.
Si tratta di Ava Intensive Cream. 



E' un prodotto che ho scelto perchè da qualche anno presento qualche macchia scura sul viso. 
Ringrazio per la possibilità di testare il prodotto "Laboratorios Vesna": si tratta di un'azienda spagnola che fabbrica e importa prodotti sanitari e cosmetici.
Prima di questo prodotto, ne avevo già provati altri ed ero rimasta molto delusa perchè gli effetti erano nulli.
Questo è il motivo per cui ero molto scettica ma questa volta non ne avevo motivo.
Innanzitutto il prodotto andrebbe applicato due volte al giorno, la mattina e prima di andare a dormire. Io al momento lo faccio una volta sola ma per altri problemi che presenta la mia pelle e probabilmente per questo la sua azione è un pò più lenta del normale.
Con un solo prodotto quindi risolvete tutto e vi dirò che è una buona base make-up perchè idrata abbastanza.
A differenza di altre creme che ho usato ha un colore caffè-latte e un fattore di protezione solare pari a 15, motivo per il quale è particolarmente utile per l'estate.
Il prodotto è adatto a pelle con pigmentazione irregolare, macchie dovute all'esposizione solare o disturbi ormonali e connesse al processo di invecchiamento cutaneo.
Applicato regolarmente limita il processo di iper-pigmentazione e aiuta a ridurre notevolmente le macchie scure che sono già presenti.




Parlando della mia esperienza in particolare avevo due macchie, una meno recente che andava diventando sempre più grande e per questo mi dava un pò fastidio e una più piccola e più recente.
Quando ho applicato la crema la prima volta mi sono un pò preoccupata perchè le macchie erano diventate più scure.
Posso dirvi però che, tempo di qualche giorno, nella più grande si è formata una crosticina e quando questa è andata via la macchia era diventata metà rispetto alla sua dimensione iniziale.
Applicandola ogni giorno la più piccola è andata via completamente, mentre quella rimasta va diventando ogni giorno più chiara e si scolorisce.
Penso che continuando ad essere costante dovrebbe andare via completamente.
Così mi sento di consigliarla a chi presenta questo problema e non ha ancora trovato un prodotto efficace. Ne rimarrete sorprese!




In aggiunta alla crema ho ricevuto due campioncini di lozione per il corpo della nuova linea di cosmetici organici-ecologici. Sono rimasta molto sorpresa da quella al melone che ha una fragranza molto estiva e che non mi è dispiaciuta affatto.
Vi lascio il link qualora foste interessate a provare la crema intensiva anti-macchie. L'acquisto è molto vantaggioso perchè non prevede il pagamento di spese di spedizione.






Nessun commento:

Posta un commento