Eadv2

Translate

sabato 12 luglio 2014

#SPORTis: la linea di prodotti per gli amanti dello SPORT!

Cari lettori,
oggi voglio parlarvi di una moderna linea di prodotti (made in Austria) per la cura del corpo adatta per gli amanti dello sport.
Si tratta di #SPORTis che ha focalizzato la sua attenzione sugli appassionati dello sport che possono così avvalersi di prodotti naturali molto pratici da usare e che si contraddistinguono per il loro aroma fresca.





Come avrete modo di notare le confezioni apri e chiudi sono molto pratiche, permettono la corretta preservazione e conservazione del prodotto e soprattutto sono facili da portare con se riponendoli nella borsa o nel borsone da palestra.
Ho avuto modo di far testare i tre prodotti ricevuti a mio fratello che nelle sue frenetiche giornate non ha mai un momento libero e ritorna a casa letteralmente distrutto.
Vi dirò che però essendo curiosa neppure io mi sono sottratta alla tentazione di provarli per potervene parlare in modo più accurato ed anche perchè dopo l'estate ho deciso di tornare in palestra e per esperienza so che è utile trovare dei validi prodotti che possano alleviare le fatiche sportive.


-Shampoo e Bagnoschiuma Lemongrass
Questo è il mio preferito perchè è un prodotto molto delicato e va utilizzato dopo l'attività sportiva. Pulisce a fondo e lascia sulla pelle un gradevole fragranza agrumata e mi è capitato di usarlo dopo una intensa giornata passata in piscina.
Formato risparmio per avere bagnoschiuma e shampoo concentrati in un solo prodotto e come shampoo è abbastanza delicato ed efficace.
L'effetto rivitalizzante è assicurato! Mio fratello non poteva farne a meno dopo le sue estenuanti giornate.


-Emulsione 3 in 1
E' un prodotto multi-uso e si usa quotidianamente dopo lo sport per una efficace idratazione del viso, del corpo e delle mani. In un solo prodotto 3 soluzioni. Il suo aroma è alla melissa-citronella ed ha un effetto rinfrescante.
In più lascia la pelle morbida ed idratata.





-Gel all'arnica
Dopo un'attività sportiva intensa è un MUST HAVE. Si tratta di un gel rinfrescante a rapido assorbimento che rilassa i muscoli stanchi. E' questo il prodotto preferito di mio fratello in assoluto che lo aiuta a superare la fatica della giornata.


Per ulteriori informazioni sull'azienda e i suoi prodotti non vi resta che cliccare sull'immagine sottostante o collegarvi alla pagina fb aziendale https://www.facebook.com/sportisclub/info







Nessun commento:

Posta un commento