Eadv2

Translate

venerdì 4 luglio 2014

Olio d'Argan gocce di bellezza:mille usi per un solo prodotto!

Cari lettori,
il periodo estivo è senza dubbio fonte di maggiore stress per i nostri capelli per via del mare, dell'esposizione al sole, della piscina e dei lavaggi più frequenti.
Io mi ritrovo a prestarvi maggiore cura ed ultimamente lo faccio utilizzando un prodotto di cui ora vi vado a parlare.
Si tratta di olio d'Argan gocce di bellezza(olio puro al 100 %) della B&B Cosmetics. 
In realtà e' un prodotto che si presta a molteplici usi: per la pelle, per le unghia, per il viso e ovviamente per i capelli.
Io ho preferito in questo periodo impiegarlo soprattutto per i capelli  dato che lo reputo molto valido, sulle unghie e qualche volta dopo la doccia sulla pelle.  Sono stata restia ad applicarlo sul viso perchè avendo il problema dell'acne preferisco evitare oli che potrebbero aggravare la mia situazione.
Chi però non dovesse presentare il problema può tranquillamente provarne tutti gli usi.



L'uso su cui ho concentrato maggiormente la mia attenzione è quello relativo ai capelli. In genere scaldo qualche goccia d'olio tra le mani e poi la strofino sui capelli ciocca per ciocca e lascio riposare un'oretta mentre sto studiando.
Successivamente  procedo con un accurato lavaggio in modo da rimuovere completamente il prodotto e i capelli appaiono subito morbidi e setosi, in più dona anche allo stesso tempo idratazione e brillantezza.
Se avete i capelli secchi, sfibrati, spenti e fragili è davvero un ottimo rimedio.

Non sono mai riuscita a far crescere bene le unghie perchè le mie sono davvero fragile e tendono a spezzarsi. Dato che nemmeno lo smalto rinforzante riesce a risolvermi il problema, mi sono detta perchè non provare?
Basta miscelare l'olio in pari quantità con il succo di limone ed immergere le mani nel composto per almeno 10 minutiIl trattamento va poi ripetuto una volta a settimana per circa due mesi. 
Io lo sto facendo da tre settimane circa e già il fatto che non si stiano spezzando mi fa comprendere che forse ho trovato la soluzione al mio problema.
In alternativa si può applicare sulle unghie ogni sera prima di coricarsi, ma preferisco il primo metodo perchè sono sbadata e finirei per saltare sicuramente qualche giorno.


Per il viso sono sincera non l'ho testato quindi non posso portare quello che è il mio personale contributo. Per chi volesse provare basta applicare una goccia la mattina e una la sera e il prodotto ripromette di combattere la formazione delle rughe e i processi di invecchiamento cutaneo.                   


Dopo la doccia l'applicazione dell'Olio di Argan gocce di bellezza sulla pelle è un toccasana. 
E' un prodotto molto idratante ma non untuoso e bastano alcune gocce sulla pelle ancora umida che farete assorbire massaggiando per ottenere morbidezza e luminosità.
Ci sono anche due usi particolari che mi sento di consigliarvi.                                  
Il primo non ho ancora avuto modo di provarlo, per assenza di tempo, ultimamente non so più come venir fuori dalle mille cose che devo fare però mi sono ripromessa di testarlo e vi aggiornerò sul risultato.
L'olio d'Argan gocce di bellezza può trasformarsi in uno scrub corpo aggiungendo un pò di sale da cucina.
Può anche trasformarsi in un ottimo scrub per le labbra con l'aggiunta di zucchero e ho avuto modo di constatare che funziona davvero.
Le rende morbide e prive di pellicine e pronte per la prova rossetto :)
A tutto ciò c'è da aggiungere la possibilità di utilizzare il prodotto come decontratturante muscolare.
Mi viene davvero da dire un solo prodotto: mille soluzioni!



Per ulteriori informazioni sull'azienda ed il suo prodotto non vi resta che cliccare sull'immagine sottostante











Nessun commento:

Posta un commento