Eadv2

Translate

sabato 19 luglio 2014

Lentiamo: le tue lenti con un click!

Cari lettori,
oggi voglio parlarvi di un e-commerce che è stata una vera rivelazione per me.
Porto gli occhiali fin da piccolina e sono sempre stata attratta dall'idea di mettere le lenti a contatto ma nello stesso tempo un pò timorosa.
Finalmente quest'anno mi sono decisa a provare. So che ci sono persone che le usano tutto il giorno sostituendole completamente agli occhiali, mentre io preferisco soprattutto la sera quando devo uscire.
Credetemi se siete indecisi dopo aver provato non riuscirete più a tornare indietro :)
La mia prima esperienza è stata con le lenti trimestrali che non ho acquistato in questo sito e sconsiglio a chi è alle prime armi perchè non essendo ancora pratici se si rovina la lente, come è successo a me dopo averla indossata due volte, potete buttarla via.
Dopo questa prima esperienza ho iniziato a preferire le giornaliere in modo da avere una lente sempre nuova ogni volta.
In qualunque caso se decidete di acquistare le vostre lenti su Lentiamo non avrete nessun problema potendo scegliere tra una vasta gamma di tipologie: giornaliere, bisettimanali, mensili, trimestrali, permanenti.
Se non avete problemi di vista ma volete provare a vedervi in modo diverso potete optare per le lenti estetiche.
Io ho scelto entrambe le opzioni: lenti graduate colorate. 
Ho sempre sognato di avere gli occhi chiari e quando indosso le lenti posso giocare anche sul colore degli occhi.
Ho scelto le FreshLook 1 Day Color.



Mi sono trovata davvero bene con queste lenti giornaliere, una volta indossate sembra proprio di non averle su perchè sono molto confortevoli grazie all'alto contenuto d'acqua e la mia scelta è ricaduta su questa tipologia proprio perchè con altri tipi avevo un forte fastidio per la secchezza oculare e dovevo sempre idratare gli occhi con l'uso di colliri. Non è questo il caso le metto e sono davvero tranquilla.
L'effetto essendo una lente colorata è davvero molto bello sugli occhi.
Non dà come risultato un colore finto ma molto naturale.
Nel sito potrete trovare oltre alle lenti a contatto anche le soluzioni, le gocce per gli occhi e tutti gli accessori che potrebbero servirvi.
In più per voi, che mi leggete sempre con affetto, ordinare è ancora più conveniente perchè avrete a disposizione un buono sconto del 20% ad ordine (valido per nuovi clienti fino alla fine del 2014) di cui potrete avvalervi inserendo il seguente codice 5b1yn.
La disponibilità mostrata è massima e sarete seguiti in ogni vostra esigenza, in più i tempi di consegna sono rapidissimi. Ho visitato molti siti analoghi e posso dirvi che i prezzi su Lentiamo sono davvero contenuti.

Se volete dare un'occhiata al sito o realizzare il vostro ordine vi basterà cliccare il logo sottostante


Nessun commento:

Posta un commento