Eadv2

Translate

domenica 24 aprile 2016

Soledì: un album fotografico fuori dal comune!

Cari lettori,
sfogliare le foto di quando ero bambina ben preservate all'interno di album fotografici mi ha fatto venire voglia di acquistare questo album particolare. 






Sebbene oggi si scattino molte più foto che in passato, è più difficile che vengano stampate su supporto cartaceo e credo sia davvero un peccato... Ritengo che tenere tra le mani un album fotografico con le nostre foto e passare in rassegna i momenti più belli mantenga ancora il suo fascino e la sua magia.
La spedizione è stata celere e l'album era ben custodito all'interno di una scatola di cartone molto bella con un cuore argentato e la scritta Love al centro.





La scatola è utile sia se dovete regalare l'album a qualcuno o anche solo per custodire il vostro album quando lo riporrete.
L'album presenta uno stile un pò retrò: ha un gancio in bronzo per la chiusura e degli inserti in metallo per evitare che gli angoli dei fogli possano rovinarsi.






La copertina nera (con dei glitter dorati) è particolare in quanto è possibile trovarvi un ritaglio a forma di cuore che lascia intravvedere il colore rosso della prima pagina creando un contrasto cromatico e un effetto molto romantico. E' dotato di trenta pagina di cartoncino dove potete appendere le vostre foto e che potrete personalizzare con l'uso ad esempio di gessetti o di pennarelli.








Le pagine sono inserite in una sorta di raccoglitore ad anelli: credo che si tratti dell'unico punto negativo in quanto gli anelli non mi sembrano molto resistenti e ben fatti.Cercherò di prestare attenzione per fare in modo che le pagine rimangano intatte.






Nel complesso ritengo che sia un regalo originale per San Valentino ad esempio oppure nel caso di un anniversario . Potrebbe essere l'album che custodisce le foto e pensieri più romantici.






A me è piaciuto abbastanza e nell'acquisto ho usufruito di uno sconto particolare in cambio di un'onesta recensione.

Se siete interessati all'acquisto vi lascio il link:









Nessun commento:

Posta un commento