Eadv2

Translate

sabato 16 aprile 2016

Acquistare un paio di occhiali online? Con Firmoo si può!

Cari lettori,
ormai siamo abituati ad acquistare online davvero di tutto: vestiti, scarpe, accessori, libri, smartphone... Ma ci sono alcuni oggetti di fronte ai quali rimaniamo perplessi. Se vi dicessi "ve la sentireste di acquistare un paio di occhiali in rete?".
Credo che di fronte a questa richiesta troverei molte perplessità, io per prima ho sempre respinto questa idea credendo che l'acquisto di un oggetto così importante non potesse che essere effettuato in modo tradizionale.
Rimanere su questa posizione mi ha costretta a fare i conti con il fatto che acquistare un paio di occhiali rappresenta oggi un costo elevato.
Circa qualche mese fa ho avuto la necessità di cambiare le mie lenti e devo confessarvi che, nonostante abbia mantenuto la stessa montatura, il prezzo delle stesse è stato notevole.
Nei miei giri in rete mi sono imbattuta però in un'azienda americana, la Firmoo, che produce occhiali da sole e da vista a prezzi davvero contenuti con cui ho avuto l'opportunità di collaborare.
Ma come faccio sempre prima di tutto voglio mostrarvi quanto ricevuto.






Gli occhiali si presentano all'interno di una bella custodia rigida con tanto di pezzuola ampia e morbida per poterli pulire.










La montatura è proprio quella che ho scelto nel sito ed è accompagnata anche da un'altra custodia morbida in microfibra. All'interno inoltre c'era un'altra sorpresa davvero utile: un cacciavite per poter stringere le viti delle asti nel caso si allentino (cosa che a me accade davvero spesso ed è per questo che ho molto gradito).




Per acquistare il vostro paio di occhiali basta collegarsi al sito e scegliere il modello che più vi piace. Avrete l'opportunità di provare anche gli occhiali sul vostro viso caricando una foto.
La scelta della montatura è sempre stata un grosso problema per me, senza occhiali non vedo bene e riuscire a capire se un modello mi si addica o meno diventa un'impresa.
Con la modalità prevista dal sito è stato divertente provare i vari modelli e alla fine decidere quello che meglio si adattasse al mio viso.
Il passo successivo è dunque quello di scegliere la tipologia di lenti: da lettura, multifocali, estetiche e così via.
Compilate poi la sezione relativa ai dati della vostra prescrizione oculistica ( l'unico caso in cui ciò non è necessario è quello delle lenti estetiche) e il gioco è fatto. Potrete anche scegliere delle lenti più sottili, che si colorano al sole, anti-riflesso con un leggera variazione del prezzo.
Io non ho aggiunto alcuna opzione e sono comunque rimasta molto soddisfatta della qualità delle lenti.
I vostri occhiali vi saranno recapitati comodamente a casa ed il prezzo è davvero esiguo: con gli stessi soldi spesi per acquistare le lenti qualche mese fa avrei potuto avere 4 paia di occhiali nuovi.





In famiglia si stanno già decidendo ad acquistarli e non ho alcun dubbio sul fatto che anche il mio prossimo paio di occhiali sarà Firmoo!




Per ulteriori informazioni sull'azienda e i suoi prodotti non vi resta che cliccare sul logo sottostante o collegarvi alla pagina fb aziendale al seguente indirizzo https://www.facebook.com/FirmooGlasses/?ref=ts&fref=ts









21 commenti:

  1. TI stanno benissimo questi occhiali, e Firmoo è un sito Top! baci
    Federica - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono, poi ti stanno bene!:) baciii

    RispondiElimina
  3. Io non mi fido a comprare occhiali da vista online, ci ho provato una volta e non mi è andata bene...forse perché con le gradazioni più alte è complicato!

    RispondiElimina
  4. Firmoo é un sito che adoro, bellissimo il modello che hai scelto.

    RispondiElimina
  5. Sono molto belli, adoro gli occhiali Firmoo!
    Alessia
    THECHILICOOL

    RispondiElimina
  6. Oddio che modello carino!!! ottima scelta davvero!!! sono una tua nuova iscritta, complimenti di cuore per il tuo blog!!! se ti va passa da me, ti aspetto!!! a presto, Lory
    http://loryschannelmakeupandbeauty.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. buongiorno cara anch'io oggi faccio parte dei tuoi follower complimenti al blog grazie per la visita a presto

      Elimina
  7. Ti stanno molto bene! non conoscevo questo sito!

    RispondiElimina
  8. Conosco questo Brand e lo adoro. Super consigliato direi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo con te ho fatto un'ottima scelta grazie
      buon fine settimana

      Elimina
  9. Ciao cara!!!Grazie per essere passata da me e per la tua iscrizione,ho ricambiato con piacere.
    Stai benissimo con questi occhiali...a presto.
    Un abbraccio
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cara è stato un piacere a risentirci presto buona guiornata

      Elimina
  10. Mi piace molto il modello che hai scelto (infatti è simile a quello che porto io in questo momento :)

    RispondiElimina
  11. Risposte
    1. Buongiorno....
      dopo fammi sapere che ne pensi grazie ti aspetto a presto baci

      Elimina