Eadv2

Translate

venerdì 17 gennaio 2014

Paola in cucina sponsor dei JaTaLeJè al Playsome

Cari lettori,
mi scuso per la mia discontinua presenza dell'ultimo periodo ma come ormai sapete "Con Paola in cucina" è un progetto che si sviluppa dalla collaborazione di un team che al momento risulta un pò sguarnito a causa di impegni vari ed al fatto che ci si trova in periodo di esami universitari. Mi scuso sia con voi e con le aziende con le quali ho il piacere di collaborare se ci sarà un pò di ritardo nell'inserimento delle ricette... Entro poco dovrebbe tutto tornare alla normalità.
Vi scrivo per mostrarvi il premio messo in palio da "Con Paola in cucina e tanto altro ancora" per la collaborazione con i JaTaLeJè che questa sera animeranno il Playsome di Trapani.
Come sempre qui di seguito potrete trovare il link della loro pagina fb:
https://www.facebook.com/jataleje?fref=ts

La ricetta di oggi è quella dei Morbidosi biscotti al limone che al momento potrete trovare nella pagina fb ma che da domani sarà presente anche nel blog (basta scorrere fino al 13 gennaio)










Buona serata e a domani con nuove golose ricette e non solo.... :)


5 commenti:

  1. Buoni questi biscottini :)
    Buona serata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Daniela per il complimento! Sono piaciuti molto a tutti :)

      Elimina
  2. Sì buonissimi! e a proposito, non so che si dice in questi casi ma: spero che gli esami universitari e tutto vada per il meglio!!! :D
    A presto!

    RispondiElimina
  3. Ciao cara si sono in mezzo ai libri i figli chi studia albanese chi studia altre materie mi hanno lasciato sola ora piangoooooo io naturalmente alle prese con i fornelli .....ihihihihih
    ciao belle amiche ci leggiamo............

    RispondiElimina