Eadv2

Translate

domenica 19 gennaio 2014

Serrats: la qualità che fa la differenza!


Cari lettori,
oggi voglio presentarvi un'azienda spagnola con la quale ho avuto il piacere di collaborare e realizzare delle ricette: si tratta della Serrats e delle sue conserve ittiche!
Josè Serrats, il suo fondatore, creò l'azienda a Bermeo con il desiderio di portare nei luoghi più lontani la freschezza e i sapori del Mar Cantabrico.
Aiutato dall'eccezionale qualità del pesce, impianta le nuove tecniche di conservazione provenienti dalla Francia che gli consentono di introdurre rapidamente i suoi prodotti nei mercati europei.
A partire dal 1914 i prodotti vengono esportati anche in Nord America.

               


Il segreto dell'elevata qualità dei prodotti risiede nell'uso delle migliori materie prime "Bonito del Norte e Anchoa" e nel rispetto delle tecniche di pesca tradizionali.
Le conserve vengono elaborate seguendo un accurato processo artigianale, perfezionato e trasmesso nel corso di cinque generazioni.
Questo accurato lavoro, le migliori materie prime e l'uso di tecnologie innovative, che permettono di migliorare il processo di conservazione, selezione e inscatolamento affinchè le conserve giungano a destinazione nelle migliori condizioni possibili, si traducono in conserve ittiche di una qualità eccezionale.
Posso assicurarvi che i sapori dei vostri piatti, anche di quelli più semplici, risulteranno esaltati usandoli. E' proprio la qualità che fa la differenza!

                 



Per ulteriori informazioni sulla Serrats e i suoi prodotti non vi resta che cliccare sul link sottostante!







Nessun commento:

Posta un commento