Eadv2

Translate

giovedì 7 agosto 2014

Rosewholesale: Set di pennelli make up a prezzi da urlo!

Cari lettori,
oggi voglio parlarvi di un e-commerce asiatico di cui sono rimasta molto soddisfatta: Rosewholesale
Nel sito potrete trovare vestiti, accessori, scarpe e tanto altro dedicato alle esigenze della donna.
Io ho deciso di optare per la sezione Makeup Tools perchè avevo bisogno di qualche nuovo set di pennelli per il trucco.
Non pensavo che sarei rimasta così soddisfatta anche perchè il prezzo dei set è davvero basso ma la qualità soddisfacente.
Io non sono una make up artist e quindi penso che per uso personale questi set vadano davvero bene.
Ora ve li mostro.







Entrambi i set si presentano nelle loro custodie ben avvolti dal cellophane.
I pennelli sono leggeri e maneggevoli. La cosa che mi ha lasciata piacevolmente colpita è la morbidezza delle setole che non avevo mai riscontrato con altri set di pennelli con un prezzo simile. 
In più li ho lavati diverse volte e non perdono peli.
Se avete bisogno di un set di pennelli e non volete spendere cifre esorbitanti questa è un'ottima soluzione.



I metodi di pagamento prevedono alcune opzioni tra cui scegliere e quanto alla spedizione ci vorranno 25 giorni perchè il vostro pacchetto arrivi, ma il tutto avviene nella massima sicurezza e se optate per la tracciabilità potrete seguire i movimenti che farà il vostro pacco.
Se volete dare un'occhiata all' e-commerce basta cliccare sul logo sottostante.







9 commenti: