Eadv2

Translate

sabato 21 giugno 2014

Benefit: 5D DEPURADREN trattamento urto 10 giorni

Cari lettori,
con il caldo e le belle giornate assolate ha inizio la nostra estate.
Ovviamente è il momento di indossare pantaloncini, vestitini, minigonne e sopratutto è il momento della fatidica prova costume.
In genere non tutti siamo perfettamente pronti, però oltre ad una più sana alimentazione e un pò di movimento, che sono indispensabili c'è qualcosa che può venirci incontro.
Devo dire che quando ho ricevuto questo kit dall'azienda ero un pò scettica.
Sono sempre stata diffidente di fronte a questa tipologia di prodotti, però ho pensato fra me e me che male non mi avrebbe fatto,e se mi avesse fatto bene almeno avrei potuto consigliarvi qualcosa di utile.
Sto parlando di  Benefit 5D Depuradren formula urto 10 giorni.
Si tratta di integratori che hanno un effetto drenante, depurativo e tonificante.
Potrete scegliere tra diversi gusti: tè alla pesca,ananas, frutti di bosco, arancia e tarassaco.
Io ho ricevuto dieci buste miste in modo da poter provare tutti i gusti e ho preferito in assoluto tè alla pesca e ananas.




La versione che mi è stata inviata è per un trattamento urto dieci giorni.
Ha gli stessi principi attivi della versione tradizionale ma con il doppio della concentrazione per un effetto immediato.
Io ho ricevuto le bustine e bastava scioglierle o in una bottiglia d'acqua ( questo era consigliato) oppure in un abbondante bicchiere d'acqua.
Io ho provato solo il primo giorno nella bottiglietta, ma il gusto della pesca non si sentiva proprio così ho preferito optare per il bicchiere d'acqua preferibilmente a stomaco vuoto.
La posologia d'uso è la seguente: 1 misurino da 15 ml diluito in abbondante bicchiere d'acqua due volte al giorno, 1 al mattino e 1 al pomeriggio o in alternativa 2 misurini da 15 ml in un litro d'acqua da bere durante la giornata.







Gli effetti?
Prima di tutto l'effetto drenante con l'eliminazione dei liquidi in eccesso.
Favorisce un effetto di controllo del peso, ovviamente se accompagnato ad una corretta alimentazione.
Io nei dieci giorni che ho usato il trattamento ho perso 2 kg e direi che non è male per niente.
Il terzo effetto è quello depurativo con l'eliminazione delle tossine dal nostro organismo. 
Ciò che mi ha più stupito in positivo, perdita del peso a parte, è l'effetto tonificante che ho riscontrato proprio sulle gambe in genere punto debole di molte donne. La pelle appariva molto più soda e compatta.
E grazie alla presenza di magnesio e potassio si ha un reintegro di sali minerali prevenendo la formazione di crampi che sono legati proprio ad una carenza di magnesio e di cui in genere soffro molto.
A tutto questo bisogna aggiungere il fatto che riduce il gonfiore addominale.
In soli dieci giorni 2 kg in meno e gambe più sode. Penso che con un pò di buona volontà per muoverci un pò, mangiando in modo salutare e con questo prodotto  potremmo davvero stare tranquille e sfoggiare pantaloncini, gonne, vestitini e il nostro costume senza problemi.
La formula urto infatti è quella iniziale ma potrete poi continuare l'assunzione scegliendo il gusto che preferite.


Per ulteriori informazioni sull'azienda e la sua vasta gamma di prodotti non vi resta che cliccare sul logo aziendale



Nessun commento:

Posta un commento