Eadv2

Translate

venerdì 13 giugno 2014

Coperte personalizzate: Detta il tuo stile!

Cari lettori,
oggi vi voglio parlare di un e-commerce "Coperte personalizzate" dove potrete sbizzarrirvi. 
Per quale motivo? Ci sono una serie di articoli proposti che potrete davvero rendere unici ed esclusivi, personalizzandoli da zero o scegliendo tra i vari templates disponibili.
Immaginate una coperta, un plaid, o un copriletto con la stampa che avete sempre desiderato, con una vostra foto o con quella dei vostri amici a zampe.

Dal momento che io e mia sorella condividiamo la nostra stanza abbiamo scelto di personalizzare il plaid con una nostra foto assieme e lo teniamo sul nostro divanetto.
Abbiamo scelto il template che più ci aveva colpito e abbiamo aggiunto la nostra foto e la frase che troverete sotto. Il procedimento è davvero semplice e veloce a dispetto di altri siti invece dove per procedere c'è bisogno di un manuale di istruzioni...
Sicuramente quest'inverno lo utilizzeremo molto sulle gambe quando sul nostro divanetto come facciamo sempre guarderemo qualche film o i telefilm che seguiamo.



Nelle personalizzazioni come già vi ho spiegato potete proprio partire da zero e quindi costruire completamente voi ciò che andrà poi stampato.
La qualità dei colori e della stampa ci ha colpiti positivamente così come il plaid che è di ottima qualità.
A questo devo aggiungere che ci sono anche  diverse dimensioni tra cui scegliere. 
Mi è capitato di personalizzare anche alcuni articoli e di rimanere delusa del risultato finale. Non è questo il caso perchè il plaid è davvero di ottima qualità e a questo bisogna aggiungere la velocità della spedizione.
Nel giro di qualche giorno avrete il vostro prodotto!


Accanto alle coperte, i copriletti, i plaid imbottiti che daranno quel tocco in più ai vostri letti e alle vostre camere, ci sono anche altri prodotti interessanti, specialmente per queste afose giornate estive.
Un esempio? Il telo mare oppure anche degli asciugamani sportivi che potrete sfoggiare per le vostre giornate in piscina.
Ma non finisce qui.... Potrete personalizzare anche le vostre infradito, il bavaglino del vostro bimbo, i grembiuli da cucina, le borse da spiaggia e tanto altro ancora.
Dettate il vostro stile e personalizzate i vostri articoli!
Per farlo non vi resta che cliccare sull'immagine sottostante e accedere al negozio online.





4 commenti:

  1. Ciao mi sono appena aggiunta hai tuoi lettori! Complimenti per il blog molto bello! Carina l'idea della coperta! Se ti fà piacere ti aspetto nel mio blog http://rosy8621.blogspot.it/ alla prossima Rosy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosy grazie per i complimenti :) Mi fa piacere che mi seguirai e ricambio con piacere.
      Una buona serata e a presto!

      Elimina
  2. Bella idea veramente non ci avevo mai pensato!!^____^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buonasera Vivi, è vero gli oggetti personalizzati portano proprio lo stile che vogliamo dargli e sono unici.
      Un abbraccio e buona serata :)

      Elimina