Eadv2

Translate

mercoledì 16 luglio 2014

1..2.. Print: il tuo riferimento per la stampa digitale!

Cari lettori, 
la mia presenza come vi avevo preannunciato è diventata un pò più sporadica però ogni tanto tra un autore e l'altro (sto studiando letteratura) faccio capolino per tenervi compagnia.
Oggi voglio parlarvi di un punto di riferimento per la stampa fotografica digitale e fotogadget.                                                                               
Si tratta della 1..2..Print s.r.l. che nasce grazie alla collaborazione tra esperti nel settore fotografico, tecnici e abili programmatori web.
L'obiettivo primario è quello di fornire ai propri clienti un servizio di stampa fotografica a domicilio coniugando alta qualità a prezzi contenuti.
Sono disponibili oltre 35 formati di stampa e più di cento prodotti pronti per la personalizzazione.
Potrete scegliere tra le diverse sezioni del sito che sono numerose. Io ho optato per Artshop e poi la sottosezione Casa.
Dal momento che una delle mie più grandi passioni sono i grembiuli da cucina non ho potuto resistere alla tentazione di sceglierne uno da personalizzare con il logo "Con Paola in cucina".
Avevo già provato qui da me a farmi personalizzare il grembiule ma il risultato era stato di bassa qualità e molto deludente.
Sono invece rimasta appieno soddisfatta del lavoro realizzato dalla 1..2.. Print s.r.l. e adesso vi mostro il risultato della personalizzazione.



Il grembiule ha i bordi rossi e il mio logo che ne richiama i colori si abbina proprio bene. L'immagine è stata ben adattata con le dimensioni del grembiule e i colori sono vivi. 

Ottimo risultato finale e lo indosso con piacere davanti ai fornelli.



Ma potrete fare personalizzare anche molti altri gadget sbizzarrendovi tra le sezioni del sito oppure optare per la stampa digitale.
Il servizio prestato è estremamente rapido nei tempi: dalle 24 alle 48 ore se si tratta di foto o ingrandimenti e 5 giorni lavorativi se si tratta di gadgettistica.
E' possibile scegliere tra varie modalità di pagamento, il tutto per venire incontro alle esigenze più disparate dei clienti.
Non vi resta che cliccare sull'immagine sottostante che vi rimanderà al sito 
della 12 Print s.r.l.




1 commento: