Eadv2

Translate

domenica 9 novembre 2014

Controlbody: avvicinati al tuo corpo ideale!

Cari lettori,
dopo un pò di tempo sono tornata in piena attività sul blog iniziando a dedicarmi alla sezione che mi sta molto a cuore ossia quello "beauty".
Noi donne amiamo curare il nostro aspetto per apparire sempre al meglio. A volte però incontriamo qualche piccola difficoltà in questo nostro proposito. Un esempio? Qualche chiletto di troppo...
E' bello pensare che esistono aziende che ci offrono prodotti appositamente studiati per venire incontro alle nostre esigenze come Controlbody, i modellanti di nuova generazione distribuiti dal Gruppo Norman.
Si tratta cioè di preziosi alleati che permettono di esaltare al meglio il nostro corpo.
La possibilità di scelta è davvero ampia in quanto è presente un'ampia gamma di linee e di prodotti che vanno dagli slip alle guaine, dai leggins ai body fino ai costumi e alla calzetteria. 
Voglio sottolineare che il Gruppo Norman ha prestato attenzione anche all'universo maschile con la linea Controlbody Man.
Ogni prodotto presenta una serie di caratteristiche:
-altissima elasticità: il capo si adatta perfettamente al nostro corpo consentendo una piena libertà di movimento;
-alta qualità dei materiali;
-l'assenza di cuciture che garantisce comfort senza restrizioni;
-vestibilità e mantenimento della forma: il capo mantiene la stessa taglia e la stessa vestibilità anche dopo un uso prolungato nel tempo e frequenti lavaggi.







Io ho avuto modo di provare i leggins compressione forte appartenenti alla linea Young. Avrete possibilità di scegliere tra  diverse colorazioni. Io ho optato il classico nero perchè lo ritengo più versatile.
Il tessuto dei leggins è di ottima fattura e l'effetto modellante è davvero garantito. 
Ho messo su alcuni kg e nel mio caso tendono purtroppo a concentrarsi sulle cosce, sui fianchi e sulla pancia. 
Indossando i leggins ho avuto modo di constatare con sorpresa che apparivo più snella perchè attenuavano i miei punti di debolezza riducendo le cosce, contenendo il ventre, modellando il punto vita e sollevando i glutei.
L'assenza di cuciture garantisce la massima comodità quando si indossano e sono rimasta assai soddisfatta anche per la lunghezza.
Sono alta 1,80 e ho molte difficoltà in genere a trovare capi che si adeguino alle mie misure ma in questo caso non ho avuto problemi.
Potrò indossarli con abitini o maglie lunghe in tutta tranquillità sentendomi più a mio agio con me stessa e con il mio corpo.


Per scoprire la vasta gamma di linee e prodotti Controlbody non vi resta che cliccare sul logo sottostante o visitare la seguente pagina fb https://www.facebook.com/Controlbody?fref=ts







24 commenti:

  1. Anch'io purtroppo tendo ad accumulare su cosce, fianchi e pancia e questo leggins a compressione forte mi farebbe comodo..andrò a visitare il sito....grazie.

    RispondiElimina
  2. ma non daranno fastidio alla circolazione?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No posso assicurarti che sono davvero comodi e per nulla fastidiosi.

      Elimina
  3. sembrano fantastici :)

    Ilenia's wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. woooooooooow...consiglierò a parenti e amici :) grazie mille per le info

    RispondiElimina
  5. Sembrano davvero comodissime queste calze, da provare :D
    Daniela - The Fashion Kaos

    RispondiElimina
  6. wow, li vorrei provare sai??

    www.larmadiodivenere.com

    RispondiElimina
  7. Li vorrei proprio provare. Mi sto impegnando tanto con lo sport per modellare il corpo, ma questo trucchetto sarebbe molto utile!

    RispondiElimina