Eadv2

Translate

lunedì 5 maggio 2014

Caco design

Cari lettori,
purtroppo tra un impegno ed un altro non sono riuscita prima a postare le recensioni di cui vi avevo parlato. Ma stamattina messi da parte momentaneamente" i miei doveri " eccomi qua.
Volevo presentarvi un'azienda la Caco Design, che nasce nel 2009 per idea di Giuliana Allegri e Chiara Archetti, due grandi amiche mamme di due bambini coetanei: Camilla e Niccolò.
Dalla combinazione di Cami e Cocò nasce Caco Design: il leitmotiv grafico distintivo è dunque rappresentato da una coppia di due bambini stilizzati che arricchiscono borse, gioielli, cinture e complementi d'arredo.
Ora vi mostro quanto ricevuto


Fino ad oggi avevo avuto nella maggior parte dei casi esperienze positive con le aziende con cui collaboro. Mi dispiace dover ammettere che non è stato questo il caso, i contatti con l'azienda sono stati difficoltosi e nonostante mi fosse stato chiesto di scegliere qualcosa che avrebbe anche potuto interessarvi maggiormente e la mia scelta era proprio ricaduta su alcuni accessori graziosi e colorati il cui leitmotiv portante fosse proprio quello dei bimbi stilizzati, alla fine ho ricevuto solo questo bracciale il cui ciondolo è anche ossidato.
Vi consiglio ugualmente di visitare la pagina fb https://www.facebook.com/cacodesign?fref=ts perchè nel catalogo che mi è stato inviato ci sono molti accessori graziosi che non posso purtroppo mostrare nè descrivere.

Nessun commento:

Posta un commento