Eadv2

Translate

mercoledì 21 maggio 2014

Eyeko London

Cari lettori,
il famoso "cambio di stagione" mi ha tenuto lontano per un pò... Ma finalmente missione compiuta! 
Avendo il pomeriggio libero posso sedermi ormai nella mia postazione e intrattenervi con qualche post.
Oggi inizio dalla sezione make up... 
Non sarà mia sorella a parlarvi di questi prodotti in quanto ho approfittato della sua assenza per testarli da me :)
Per colpa della sua influenza sto diventando anche un'amante del make up.
Chi lo avrebbe mai detto? Fino a cinque anni fa uscivo tranquillamente di casa senza un filo di trucco.... 
Mi sembrano tempi lontani! Io non mi trucco mai eccessivamente però penso che un filo di trucco aiuti ogni donna.
L'azienda con cui ho avuto il piacere di collaborare è la Eyeko che mi ha omaggiata dei prodotti che vi mostro qui di seguito.





Partiamo dal primo prodotto ossia Eyeko Liquid Eyeliner.




Quando sono arrivati i prodotti avevo proprio messo da parte l'Eyeliner per mia sorella che ne va matta, però poi spinta dalla curiosità l'ho usato.
Mi ha colpito positivamente perchè non sono mai stata molto brava ad usare l'Eyeliner e tracciare la linea è stato davvero semplice e veloce.
Me ne sono infatti appropriata e d'ora in poi sono diventata una amante degli eyeliner a penna.
L'unica nota negativa è stata l'aver perso di intensità dopo averlo utilizzato alcune volte ed è un vero peccato perchè è un prodotto che mi è piaciuto molto.
L'ho applicato in diverse occasioni e adesso vi mostro il risultato su di me.






Per quanto riguarda il secondo prodotto si tratta dello "Skinny Brush Mascara".



Mi è piaciuto ancora di più rispetto all'eyeliner per lo scovolino che permette di raggiungere anche le ciglia più piccola, per l'intensità del colore e l'effetto allungante.
Nelle foto che vi ho mostrato prima ho usato entrambi i prodotti.
L'unica nota negativa è la difficoltà poi che ho riscontrato nel momento di struccarsi. Vi assicuro che ho provato con struccante occhi, latte detergente, acqua micellare ma la rimozione non è semplice.
Mi dispiace molto perchè lo ritengo davvero un prodotto valido ma non posso esimermi dal sottolinearne sia i pregi, sia i difetti altrimenti la mia opinione non sarebbe veritiera.

Per ulteriori informazioni sull'azienda ed i suoi prodotti non vi resta che cliccare sull'immagine sottostante



1 commento:

  1. Ciao, adoro il tuo blog. Ti seguo, che ne dici di ricambiare? Mi farebbe molto piacere. http://reviewbeautyweb.blogspot.it/

    RispondiElimina