Eadv2

Translate

lunedì 5 maggio 2014

Epoke: un gel tante soluzioni!

Cari lettori,
e si procede la nostra mattinata assieme con un'altra recensione.
Ultimamente ho avuto la possibilità di testare numerosi prodotti che contenessero un particolare ingrediente "la bava di lumaca".
A dire il vero le prime volte ero molto scettica al riguardo e l'idea di usarli mi impressionava anche un pò.
Ovviamente una volta provati i primi prodotti vi dirò che sono rimasta entusiasta e che non avrei mai immaginato che i miei prodotti per il viso preferiti ormai sono proprio quelli che contengono questo particolare ingrediente.
Ho avuto modo di testare il gel alla bava di lumaca EPOKE.
Questo gel cosmetico, costituito da ingredienti naturali nasce per la cura del viso e la bellezza della pelle ed è usato specialmente per  combattere l'acne, prevenire le rughe riparare i tessuti e cicatrizzare le ferite facendone scomparire i segni. 
Usato tutti i giorni dona elasticità e tono alla pelle compattandone il colore.








La prima cosa che noterete utilizzando questo prodotto è il profumo di pesca.
Personalmente io non amo nei prodotti per il viso un odore che sia così persistente ma preferisco una profumazione più neutra e delicata. Ovviamente si tratta di un fatto soggettivo.
Gli effetti del prodotto inoltre  variano da una persona all'altra.
Io che ho una pelle molto secca non sono riuscita a trovarmi bene perchè non mi sentivo ben idratata e la mia pelle dopo averlo usato ha iniziato a screpolarsi.
Così non è stato per mia sorella. 
Non mi piace in genere testare un prodotto per una sola volta ed inoltre quando non mi trovo bene coinvolgo anche persone che presentino caratteristiche di pelle diverse dalla mia in maniera tale da rendermi conto della reale efficacia o meno.
Lei ha una pelle mista ed è rimasta entusiasta sia del profumo che delle qualità del gel. La sua pelle dopo l'uso appariva effettivamente più compatta ed idratata.
Risultato? Ha preso gli ultimi campioncini rimasti e mi ha detto che sono suoi e che le dispiaceva che non avessi di più...
Penso allora che si tratti della mia tipologia di pelle che con alcuni prodotti proprio non va d'accordo...
In più l'uso di questo prodotto può essere esteso anche per la risoluzione di altri problemi. 
Quali?
Attenua e combatte le vene varicose, rinfresca la pelle dopo una giornata di sole e aiuta a mantenere più a lungo l'abbronzatura e molti altri che scoprirete cliccando l'immagine sottostante e collegandovi al sito web dell'azienda.



 

2 commenti:

  1. ho provato questo prodotto con altri marchi ma sono curiosa anche di questo :)

    RispondiElimina
  2. CURIOSA!!!!!
    http://befashion31.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/Befashion31

    RispondiElimina