Eadv2

Translate

giovedì 8 maggio 2014

Skinetica: Addio alle imperfezioni!

Cari lettori,
oggi sono felice di parlarvi del prodotto che ho avuto la possibilità di testare.
Come ormai saprete non ho avuto i problemi di acne degli adolescenti e quando ormai alle soglie dei trenta pensavo che il peggio fosse passato ecco che ho avuto il mio bel regalo: "acne tardiva"
E' vero che sono affetta dalla sindrome di Peter Pan ma di certo non pensavo che anche la mia pelle ne fosse coinvolta.
Ho fatto la cura con il dermatologo e adesso sto attenta a tutti i prodotti che uso, a struccarmi con cura prima di andare a letto. Il problema si è molto attenuato anche se ogni tanto alla comparsa di qualche brufolo il dramma è poi eliminarne i segni.
Anzi qualcuna di vuoi può consigliarmi un buon esfoliante viso? Ne ho provati diversi ma non riesco ad esserne soddisfatta.
Quando mi è stato inviato il prodotto mi serviva una "cavia" su cui testarlo, così a casa dal momento che era un periodo che non avevo il problema" brufoli" (mi sentivo quasi miracolata) ci scherzavo su chiedendo che a qualcuno ne comparissero.
Ovviamente a chi potevano comparire? A me no?
Alla fine la cavia sono stata io!
Poco male almeno posso dirvi con tutta sincerità la mia opinione e gli effetti del prodotto in prima persona.
Ho fatto una lunghissima premessa per parlarvi di "Skinetica il trattamento anti-imperfezioni"

Si tratta di un prodotto rivoluzionario che combina 3 funzioni in una:
-trattamento anti-imperfezioni;
-tonico;
-base per il fondotinta.
E' un prodotto davvero utile  in quanto aiuta a rimuovere punti neri, acne e macchie e tutte le altre impurità della pelle.
Presenta inoltre notevoli punti a suo favore in quanto non costituito da sostanze tossiche o chimiche corrosive e non unge.
E' semplice da usare: si applica sulla pelle pulita ed asciutta e non presenta effetti collaterali. In particolare con un batuffolo di cotone bagnato dal prodotto si vanno a tamponare "le zone problematiche".
Una volta applicato bisogna aspettare che si asciughi naturalmente, operazione che richiede una manciata di secondi.
La cosa sorprendente è che la sua efficacia non si arresta solo all'area del viso ma anche al torace o alla schiena ed è valido per tutte le tipologie di pelli.
Quando ho ricevuto il prodotto ero abbastanza scettica, perchè per combattere le impurità ero abituata ad usare un gel notturno molto fastidioso e appiccicaticcio che doveva rimanere sul viso tutta la notte, con tanto di cuscini unti. 
Sono rimasta piacevolmente sorpresa perchè è un trattamento per nulla fastidioso, all'occorrenza ho tamponato col batuffolo di cotone lasciato asciugare e poi riapplicato dopo dodici ore e nel giro di qualche giorno i brufoli (per fortuna pochi) che erano comparsi sono andati via.
Sarà il mio alleato d'ora in poi sopratutto in quel periodo del mese tanto traumatico per noi donne e cercherò di evitare la formazione di imperfezioni usandolo come tonico! 
Ritengo che questa estate lo userò prima del mio fondotinta e sarà utile davvero.
Lo promuovo a pieni voti  e sento di consigliarlo perchè con pochi gesti e senza troppa fatica il risultato è garantito!




Per ulteriori informazioni sull'azienda e i suoi prodotti non vi resta che cliccare sull'immagine sottostante





2 commenti:

  1. molto simpatica la recensione...meno male che a tutto c'è rimedio e addio brufoli! se ti va passa da me, mi farebbe piacere :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si! Ormai questo è il mio tonico e pensa che quando finirà lo ricomprerò sicuramente! Un abbraccio

      Elimina