Eadv2

Translate

giovedì 29 maggio 2014

Clarissa nails: 2 days BIG TRAINING pittura

Cari lettori,
le giornate tra studio e impegni di vario genere diventano sempre maggiormente frenetiche.
Non preoccupatevi perchè io non scompaio, trovo sempre il momento della giornata per pubblicare qualche post.
Nel mio blog ho dedicato molta attenzione alla cura del viso e del corpo, ma d'ora in poi darò ampio spazio anche alla cura delle mani e delle unghie grazie ad una collaborazione di cui sono molto entusiasta Clarissa Nails: il top brand della Choice srl.
La Choice srl nasce nel 1982 da un’idea innovativa e vincente di Sofia e Calogero Ciaccio. Un’azienda che si dedica alle donne, alla cura della bellezza e dell’estetica con la produzione e distribuzione di prodotti per la ricostruzione delle unghie, ma anche per la cura del corpo e per la cosmesi a tutto tondo.
La Choice srl, azienda leader nel settore della ricostruzione e cura delle unghie, differenzia la propria attività in produzione , commercializzazione e formazione professionale.
A questo proposito volevo segnalare per gli interessati e appassionati un appuntamento molto importante con Clarissanails: "Two days big training pittura" 
Si tratta di un evento di due giornate di pura formazione in cui verrete immersi nel mondo della Nail art che si terrà il 28/29 Giugno a Roma.
Importante sottolineare la presenza dell'insegnante master internazionale Anna Katarzyna Wesolowska.





Per informazioni e prenotazioni non vi resta che scrivere a info@clarissanails.it
o chiamare il seguente numero 06 41206087



Nessun commento:

Posta un commento