Eadv2

Translate

sabato 24 maggio 2014

LineArtistica: dai un tocco di personalità alla tua casa!

Cari lettori,
a volte sono i particolari che fanno la differenza...
Nell'arredare la nostra casa credo che la cura dei dettagli sia essenziale, cura che si traduce anche nella scelta di una serie di elementi per personalizzare al meglio gli ambienti.
L'azienda che vi presento oggi consente di realizzare questo obiettivo.
Lineartistica nasce dall'idea di un team di cinque persone che ha maturato le sue esperienze nell'ambito della progettazione e del design, e ha identificato in questo progetto l'occasione per liberare la sua creatività.Il loro catalogo offre proposte organizzate per argomenti, che traggono lo spunto da arte, natura e vita quotidiana. Le loro soluzioni decorative rappresentano una risposta creativa ed economica all'esigenza del rinnovamento e della personalizzazione delle pareti domestiche, dei luoghi di lavoro, e di tutti gli ambienti che fanno da scenario alla vita di tutti i giorni.

Ho atteso un pò prima di realizzare il post in quanto avevo già deciso da tempo di fare dei cambiamenti in casa e quindi una volta terminati ho provveduto poi ad arricchire le stanze.

Vi mostro il risultato.



Nella stanza di mio fratello questo quadro su tela che ci rimanda all'estate si abbina perfettamente con il colore delle pareti. 
La tela è di ottima qualità ed è un elemento che ci consente di riempire una parete vuota con un risultato ottimale.


Nella stanza mia e di mia sorella questo delizioso wallsticker si trova proprio vicina alla nostra postazione make up and beauty. L'abbiamo trovata un'idea giocosa e molto carina.
 Questo wallsticker invece troneggia in cucina, ed è stato divertente avendo una pagina fb il rimando all'approvazione dei piatti che andremo a fotografare e postare.

Come vedete per personalizzare una stanza e rendere maggiormente accogliente un ambiente ci vuole davvero poco.

Se avete voglia di scegliere le soluzioni decorative più adatte a voi non potete che scegliere "LineArtistica" cliccando sull'immagine sottostante








Nessun commento:

Posta un commento