Eadv2

Translate

martedì 27 maggio 2014

Rueber: la giusta attenzione ai tuoi capelli!

Cari lettori,
in pochi di voi probabilmente sanno che da poco ho aperto una pagina fb relativa alla sezione cosmesi e accessori, così vi posto qui il link https://www.facebook.com/pages/Con-Mary-tra-Beauty-e-Bijoux/1451828808395122?fref=ts in modo che chi fosse interessato a seguirmi può farlo. 
L'ho aperta perchè vi anticipo le collaborazioni con nuove aziende ma anche le mie prime impressioni sui prodotti che sto usando, i miei acquisti o informazioni sui prodotti che fanno parte della mia routine in un certo periodo.
Spero che mi seguirete volentieri anche lì.
Perchè questa lunga introduzione?
Era necessaria perchè quando ho ricevuto i prodotti dell'azienda di cui vi parlo oggi li ho postati sulla mia fb page anticipando che poi una volta testati tutti avrei realizzato la recensione.
L'azienda con cui ho il piacere di collaborare è la Rueber.
Si tratta di un'azienda spagnola giovane che nasce nel 1982 e che in poco tempo è riuscita ad affermarsi sia in ambito nazionale che internazionale con i proprio prodotti per capelli.
Come sempre prima di inziare vi mostro quanto ricevuto.





Partiamo dallo Shampoo Innovative "Hydra-Sport".
Ho scelto questo prodotto che è adatto ai lavaggi frequenti e che ha un alto potere idratante, in quanto tendo ad avere i capelli molto crespi e secchi.
Quando uso uno shampoo nuovo sono sempre un pò timorosa dato che alcune tipologie di shampoo sembrano avere un effetto immediato nei miei capelli.
Mi accorgo che uno shampoo non va bene già sotto la doccia, i capelli sembrano soggetti a una reazione chimica e diventano ingestibili, ruvidi.
Non è stato il caso di questo shampoo con il quale mi sono trovata davvero bene ed è anche indicato per chi come me usa le tinte per capelli.
Se avete i miei stessi problemi è consigliato!
E lo ha testato anche mia sorella che ha una struttura del capello diversa dalla mia, mentre io li ho folti e spessi lei li ha fini e si è trovata benissimo.
Come possiamo non promuoverlo?





Il secondo prodotto di cui vi parlo è assolutamente il nostro preferito.
Si tratta della Maschera per capelli con microsfere attive Innovative "Excesive".
L'ho scelta sempre per il problema dei capelli crespi in quanto prodotto che apporta elasticità, morbidezza, vigore e brillantezza ai capelli.
In più protegge la struttura capillare esterna eliminando l'effetto elettricità statica dai capelli. E la fragranza? E' davvero stupenda!
Se il prodotto è tra i nostri preferiti vuol dire che mantiene le promesse e sapete che è già quasi completamente terminato?


Il terzo prodotto di cui vi parlerò è Innovative Pro-Gel, un gel con un'alta formulazione proteica che protegge e ristruttura il capello.
Anche questo prodotto è ideale per eliminare l'effetto crespo e agisce come un fissante naturale senza appesantire il capello e come nel mio caso avendo i capelli mossi facilita l'arricciatura.

Per ultimo il trattamento Innovative Hair Energy che nutre il capello ed evita la caduta.
Vi dirò che lo sta usando  mia mamma per evitare il problema caduta dei capelli.
Lo distribuisce su tutti i capelli una volta alla settimana e appaiono già più luminosi, ma per esprimere un parere definitivo è necessario completare il trattamento.

Mi sono trovata davvero bene con questi prodotti sin dal primo shampoo tanto se volevo tenerli ricci quanto se volevo tenerli lisci.
Credo che sia un marchio valido e si tratti di prodotti di buona qualità per la cura dei propri capelli.
Ed ecco l'aspetto dei miei capelli.





Per ulteriori informazioni sull'azienda e i suoi prodotti non vi resta che cliccare sull'immagine sottostante





4 commenti:

  1. Che meraviglia questi prodotti sembrano proprio di ottima qualità!!!^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si Vivi! Sono rimasta soddisfatta del risultato :)
      Un abbraccio grande

      Elimina
  2. Bellissimi prodotti e i tuoi capelli sembrano davvero splendidi!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sara! Sono davvero degli ottimi prodotti e credimi i miei capelli sono difficili da gestire :)
      Un abbraccio grande

      Elimina