Eadv2

Translate

sabato 8 febbraio 2014

Acqua tesorino: una "sorgente" di benessere!

Cari lettori,
tra un faccenda e l'altra di questo sabato così ricco di impegni( sto preparando il cesto per la consueta collaborazione tra "Con Paola in cucina" e il gruppo Jatalejè) mi sono ritagliata un momento per potervi presentare un'acqua che mi ha davvero conquistata per la sua leggerezza: "Sorgente Tesorino".

L'acqua Tesorino sgorga in un ambiente incontaminato e protetto,lontano da insediamenti urbani e industriali (a Montopoli Val d'Arno).
Si tratta ,di un'acqua nota per le sue proprietà depurative e terapeutiche già dal 1932 ma è nel 1941 che è iniziato l'imbottigliamento e la vendita di quest'acqua in Toscana.
L'esistenza di un moderno stabilimento dotato delle più avanzate tecnologie industriali ha consentito poi che questa acqua così salubre giungesse anche a noi!

I costanti controlli a cui essa va soggetta consentono l'ottenimento di un prodotto di alta qualità che soddisfa appieno le necessità dei consumatori, al punto tale che è considerata l'acqua più adatta per le donne in gravidanza e durante il periodo dell'allattamento.
A riprova della sua alta qualità l'acqua Tesorino ha ottenuto dei riconoscimenti importanti (Premio Parigi e Premio Praga).
La si può trovare nelle due varianti: 
-Acqua minerale naturale
-Acqua minerale gassata
Il mio compagno che ama l'acqua gassata l'ha davvero apprezzata moltissimo.
Se desiderate un'acqua di qualità non potete che scegliere Tesorino "la vostra sorgente quotidiana di benessere".


Per ulteriori informazioni sull'azienda e i suoi prodotti cliccate sull'immagine sottostante


4 commenti:

  1. non conoscevo proprio quest'acqua, vediamo se la trovo dalle mie parti. Ciao

    RispondiElimina
  2. ciao, non conosco questa marca ma mi sarebbe veramente utile visto che sto allattando grazie per le info vedro' se la trovo dalle mie parti

    RispondiElimina
  3. Mai provata fino ad ora :) Grazie al tuo articolo mi hai incuriosita !!! Complimentiiiii

    RispondiElimina
  4. davvero da provare questa azienda.. non conoscevo marchio vado subito sul sito..

    RispondiElimina