Eadv2

Translate

domenica 3 novembre 2013

"Freddi Dolciaria" la magia continua...

Ho avuto modo di presentarvi in un post precedente le merendine Freddi.
Ma la vasta gamma dei prodotti non mi ha consentito di esaurire in un unico momento la presentazione di queste golosità.



Una cioccolata insieme a Freddi


In questo periodo sta iniziando a fare sempre più freddo, l'inverno si avvicina...
Allora perché non coccolarci con qualcosa di sfizioso come le merendine Freddi mentre sorseggiamo una buona cioccolata calda?


Alla cioccolata calda si possono accostare tanti sapori diversi, e in questo la Freddi non ha rivali.
Le merendine "Ballerina" al gusto di cacao sono una bontà unica per i più golosi che, quando vogliono concedersi uno strappo alla "dieta" o lo fanno bene o non lo fanno affatto.
Le tortine "La Gioia" sono l'ideale per le giornate grigie. Con i loro diversi ripieni e gusti ti strapperanno un sorriso al primo morso.
"La Gioia" con cioccolato belga e nocciole è una delizia per il palato da condividere con gli amici in un pomeriggio di relax dalla vita frenetica e stressante di tutti i giorni.
"La Gioia" al ripieno di mandarino è fatta per chi, con l'avvicinarsi dell'inverno, vuole viaggiare e andare con la mente in posti caldi ed esotici.


Pic-nic con Freddi

Con l'avvicinarsi dell'inverno le belle giornate stanno iniziando a farsi sempre più rade. Bisogna quindi sfruttare al meglio i giorni di sole, ad esempio godendosi l'aria aperta insieme alla propria famiglia. L'ideale? Un pic-nic sul prato... Armati di tovaglietta, cestino per il pranzo... e immancabilmente del dessert!

Per gli amanti della natura le delizie alla frutta sono irrinunciabili, e per chi è sempre attento alla linea ma non vuole privarsi di qualcosa di buono la Freddi ha ideato delle merendine golose ma leggere.
Un esempio? "Dolcetto" al gusto fragola è invitante ma anche nutriente: il ripieno fragoloso è quel tocco in più che fa la differenza.
"Ballerina" al mango è invece la merendina per chi ama provare sempre qualcosa di nuovo ed originale senza esagerare.
Infine "Pic-nic" al mix di frutta è una merenda adatta soprattutto ai bambini che nel tempo libero fanno sport e hanno bisogno della giusta sinergia tra nutrimento e bontà.



E per chi non sa resistere a queste bontà ma non ha il tempo oppure non sa dove trovare i prodotti
Freddi, l'azienda ha pensato anche a questo!

Con il suo servizio di vendita online queste delizie sono a portata di un click:



Serietà,alta qualità,bontà a prezzi super contenuti!! Cosa si può volere di più?

2 commenti: