Eadv2

Translate

mercoledì 13 novembre 2013

Caffè Molinari 1808


In questi giorni le mie mattine sono state impreziosite dalle note aromatiche del caffè Molinari... 
Con il suo profumo intenso, avvolgente ma al contempo  delicato è l'ideale per iniziare la giornata.



La Molinari è un'azienda che vanta una lunga e antica tradizione e che si proietta verso il futuro offrendo una vasta gamma di prodotti che possono accontentare i gusti di tutta la famiglia.
Io e il  mio compagno prediligiamo "Caffè Oro Macinato" perchè ha un gusto deciso e un aroma persistente.
Le mie figlie sono state conquistate da "Caffè Molinari Aroma Break al gusto Irish Cream" pensato proprio per chi vuole godere di un gusto diverso e sfizioso.
Si tratta di una miscela adatta ad ogni momento della giornata da condividere da soli o con gli amici per una pausa unica.
Mio figlio, invece, che ama il caffè della macchina espressa non poteva assolutamente rinunciare al "Caffè Macinato Molinari Cinque Stelle".  

Il particolare confezionamento garantisce il perfetto mantenimento della purezza del gusto e quindi una migliore qualità.




Il caffè è un piacere irrinunciabile, non si tratta solo di una bevanda ma anche di un modo di essere: lungo o corto, dolce o amaro, americano o espresso, con o senza latte, aromatizzato o no ….. ad ognuno il SUO CAFFE’, l’importante che sia Caffè Molinari.



Per scegliere il VOSTRO CAFFE' non vi resta che visitare il sito e grazie alla sezione E-shop potrete agevolmente e comodamente fare i vostri acquisti online.  








4 commenti:

  1. E' buonissimo questo caffè, soprattutto quello al gusto nocciola... anche io ho avuto il piacere di recensirlo :)
    Un salutone!!!
    Angela

    RispondiElimina
  2. Ciao Angela, hai ragione è davvero buono. Io non ho avuto modo di provare quello al gusto nocciola ma ho ricevuto quello al gusto Irish Cream sembra di bere il caffè corretto con il bayles senza quel pizzichino alla gola che ad alcuni può dare fastidio :)

    RispondiElimina
  3. ottimo brand il loro caffè è davvero eccezionale superbo oserei scrivere....^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buonasera Anna, sono perfettamente d'accordo con te. Un caffè di ottima qualità!

      Elimina