Eadv2

Translate

mercoledì 27 novembre 2013

IBIS SALUMI: Passione per la qualità





Oggi ho la possibilità di farvi conoscere un grande marchio: Ibis Salumi.
Si tratta di un'azienda storica che produce da sempre salumi nel rispetto della tradizione e della qualità stando però al passo con i tempi, cioè innovandosi continuamente grazie all'adozione delle più moderne tecnologie di produzione.
La particolare dislocazione geografica dello stabilimento principale di Busseto, territorio considerato la culla dell'alta salumeria italiana, ha costituito fin dall'inizio il punto di forza dell'azienda che mantiene saldo il connubio tra tradizione, genuinità e qualità.





Ho avuto la possibilità di testare due prodotti:

-Mortadella Gran Ducato I.G.P. Si tratta di un prodotto di straordinaria delicatezza, dall'aroma avvolgente e fragrante una vera raffinatezza per il palato che è riuscita a convincere perfino mia figlia che generalmente non mangia questo salume, con grande sorpresa per me.
Questa mortadella si può gustare a dadi o a fette, è eccezionale nella classica rosetta o tra due fette di pane casareccio.
E' il salume ideale per spuntini, pranzi veloci o buffet ma è anche l'ingrediente fondamentale dei tortellini emiliani.
Si può utilizzare per farciture e ripieni, per torte salate o per un classico gateau di patate. 

Una cosa importante da sottolineare è che non contiene OGM. E' realizzata senza aggiunta di polifosfati, latte e prodotti derivati,glutammato e glutine.
A riprova della sua alta qualità sottolineo che è stata recentemente premiata come miglior mortadella d'Italia dalla guida "I Salumi d'Italia" de L'Espresso

-Salame Felino I.G.P.  E' un prodotto caratterizzato da morbidezza un profumo delicato, un gusto dolce. Si può accompagnare con l'aperitivo e qualche scaglia di Parmigiano Reggiano ma è anche buono da solo.
Vi assicuro una fetta tira l'altra.
E' l'ideale per una merenda in compagnia con del pane dorato e croccante fuori e morbido dentro.








Sono rimasta pienamente soddisfatta per l'alta qualità dei prodotti inviatemi frutto del lavoro e della passione che da sempre l'azienda mette per la loro realizzazione. 



IBIS: PASSIONE PER LA QUALITA'


Per ulteriori informazioni  sull'azienda e i suoi prodotti visitate il sito web cliccando sul link sottostante










     





Nessun commento:

Posta un commento