Eadv2

Translate

domenica 17 novembre 2013

Crepes dolci (Tec-al)

Ingredienti

-Un vasetto di vetro per preparato per Crepes dolci
Tec-Al (150 g)

-300 g di acqua o latte

-Nutella o crema di cioccolato(per farcire le crepes)

-burro


Procedimento

Aggiungere la quantità d'acqua o di latte richiesta all'interno del vasetto di vetro.
Mescolare fino all'ottenimento di una pastella liquida ed omogenea.
Prelevare la pastella con un dosatore (ad es. una tazzina da caffè) e versare nella crêpiera preriscaldata ed imburrata.
Quando la crepes è dorata da una parte, girare l'impasto e continuare la cottura dall'altra.
A cottura ultimata porre le crepes in un piatto e farcire a proprio piacimento.
La colazione è pronta in pochi e semplici passi. Nel mio caso ho utilizzato la Nutella.
Grazie a TEC-AL preparare la colazione è un gioco da ragazzi!













Per informazioni più dettagliate sull'azienda e per poter acquistare i suoi prodotti ecco il link




2 commenti:

  1. Ciao!
    Intanto grazie di essere passata dal mio blog... sono sempre felice quando passa a trovarmi qualcuno che condivide la mia stessa passione... con gioia ricambio... dico con gioia perchè ho trovato proprio un bel blog... colorato e allegro! Mi sa che ci leggeremo spesso! :-)
    CIAO!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Lucia,
      grazie per i complimenti per il blog e per aver ricambiato la visita.
      Anch'io provo tanta gioia da quando ho creato il blog nel poter condividere questa passione che ho da sempre con persone che adorano la cucina come me e sopratutto non immagini quante cose che in poco tempo sto apprendendo aggirandomi tra gli altri blog di cucina.
      Non si finisce mai di imparare e di migliorarsi :)
      Sono sicura davvero che passerò anch'io molto spesso dal tuo blog!!
      Ti auguro un buon inizio di settimana :)

      Elimina