Eadv2

Translate

sabato 18 gennaio 2014

Ricetta "Tartufini al cioccolato con wafers"

Cari lettori,
questa sera "Con Paola in cucina" è nuovamente sponsor dei JaTaLeJè che animeranno la serata al Black Moon di Trapani.
Il premio messo in palio contiene questa volta i Tartufini al cioccolato con wafers una vera delizia per gli amanti del cocco.
Non può mancare quindi la ricetta che condivido con i miei amati lettori!



Ingredienti
-200 g di wafer (gusto a piacere)
-100 g di cioccolato fondente
-2 cucchiai di panna fresca
-una noce di burro
-cocco per la copertura q.b.


Procedimento
Frantumate i wafers, sciogliete il cioccolato con la panna e il burro nel microonde e versate i wafers sbriciolati.
Amalgamate bene il tutto e lasciateli raffreddare in frigo per almeno mezz'ora.
Trascorso il tempo formate delle palline con le mani che girerete nel cocco.
Conservate i tartufini in frigo fino al momento di servirli.



3 commenti:

  1. ciao...eccomi da te. complimenti per il blog e per le ricette. ti seguo con piacere qui e su fb. ho una pagina fb anch'io...se ti va passa a trovarmi. buona domenica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buona domenica a te cara grazie ,mi fa davvero piacere leggerti spero che ci leggeremo più spesso mi piace comunicare xchè oltre le ricette ci possiamo consigliare parlare del più e del meno .....verrò certamente a trovarti un forte abbraccio dimmi quando ti arriva l'abbraccio !!! :) :) ciao dolcissima

      Elimina
    2. cara dammi il link di facebook che vengo subito.............buona mattinata!

      Elimina