Eadv2

Translate

lunedì 13 gennaio 2014

Ricetta "Pasta tonno bianco e mascarpone"

Cari lettori,
prima delle vacanze natalizie ho ricevuto dei prodotti di un'azienda spagnola la "Serrats" e ho avuto modo già di realizzare alcune ricette. Posso assicurarvi che sono rimasta piacevolmente colpita dall'alta qualità delle sue conserve di pesce che vi consiglio assolutamente di provare!
La mia prima proposta è semplice ma estremamente gustosa. Quando si usano prodotti di qualità il risultato è davvero eccezionale :)


Ingredienti
(per 4 persone)


-400 g di pasta(tipo penne)
-200 g di mascarpone
-sale e pepe q.b
-2 scatolette di tonno bianco all'olio d'oliva Serrats ("Bonito del Norte")






Procedimento
Mentre la pasta cuoce in abbondante acqua salata, amalgamate in una padella il mascarpone con il tonno bianco Serrats frullato, il sale, il pepe e riscaldate il tutto a fuoco basso mescolando di tanto in tanto.
Scolate la pasta e conditela con questa squisita salsa che, se dovesse risultare troppo densa, potete allungare con un pò dell'acqua di cottura della pasta





Per ulteriori informazioni sulla Serrats e i suoi prodotti non vi resta che cliccare sul link sottostante!








2 commenti:

  1. Ciao =) da oggi ti seguo anche io! grazie di avermi visitata e di esser diventata la mia follower.
    A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao è un piacere seguirti ed accoglierti tra i miei followers! Un bacio e a presto!

      Elimina