Eadv2

Translate

domenica 30 marzo 2014

Creanails: il modo più semplice di applicare lo smalto

Salve care lettrici,
oggi questo post è dedicato a tutte le donne che amano la cura delle mani e in particolor modo delle loro unghie.
Una mano curata sicuramente fa parte degli accessori di una donna, al pari di qualsiasi anello e anche del make-up.
L'altro giorno ho provato per la prima volta Creanails. Questo prodotto è il migliore amico, per chi come me, spesso quando applica lo smalto non è precisa e a volte le capita di uscire fuori dai bordi dell'unghia. 
Nel kit si trovano 26 mascherine di diversa misura che si indossano sulle dita, ed inoltre 32 lunette bianche per poter effettuare una french manicure perfetta.

E' semplicissimo da utilizzare, basta scegliere la misura corretta e indossarlo sull'unghia, questo vi permetterà di coprire tutto intorno e vi assicurerà di non sporcarvi anche se uscirete dai bordi dell'unghia stessa.







E' super comodo, facile da usare e anche da ripulire (io l'ho pulito con dell'acetone), inoltre non fanno male tenuti sulle dita in quanto la plastica non è eccessivamente rigida.
Con questo prodotto diventa facile avere unghie perfette ogni volta che lo vogliamo, si risparmia tantissimo tempo, e soprattutto finalmente applicare lo smalto con la mano sinistra non sarà più l'impresa più difficile del mondo (xD).



Se volete sapere dove trovare questo prodotto vi linko il loro sito:





1 commento:

  1. è un accessorio davvero utile e semplice per unghie sempre curate e belle...se ti va passa da me, mi farebbe piacere :)

    RispondiElimina