Eadv2

Translate

martedì 15 aprile 2014

Colora i tuoi outfits: La princesa de mi mami

Cari lettori,
questa mattina da me il tempo non è dei migliori, però ho deciso di colorare la giornata parlandovi di accessori adatti proprio per la primavera e l'estate!
Noi donne amiamo molto i dettagli e per questo i nostri outfits non possono fare a meno di quel qualcosa in più che fa la differenza!
Girovagando per il web mi sono imbattuta proprio nella pagina web di "La princesa de mi mami": potrete trovare bracciali, collane, portachiavi davvero originali, unici, colorati realizzati a mano e a prezzi super convenienti!



Io ho ricevuto questo bracciale che mi è piaciuto molto e sono sicura che lo utilizzerò tantissimo. 
Trovo sia anche un'idea carina poter realizzare un make up da abbinare agli accessori.
Ovviamente visitando il sito potrete rendervi conto della grande varietà di scelta e trovo che fare anche un piccolo pensierino economico non sia niente male come idea.
Una cosa che io adoro per mio gusto personale sono ad esempio i bracciali con le scritte o gli anelli (li adoro di tutti i tipi e modelli!).







Ed ecco l'effetto indossato, di sicuro abbinerò una maglietta colorata e le mie scarpe col tacco rosa!






Non vi resta che visitare la fb page https://www.facebook.com/pages/La-princesa-de-mi-mami/400690416706104?fref=ts o la pagina web per scegliere l'accessorio più adatto alla principessa che è in voi!






4 commenti:

  1. mi piace un casino! stupendo *.* ti aspetto da me :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Concetta!
      E' davvero bello colorato e adattissimo per questo periodo!
      Un abbraccio grande e buona serata! :*

      Elimina