Eadv2

Translate

venerdì 4 aprile 2014

Punto Blanco: calze, intimo e non solo!

Cari lettori,
il nostro blog all'inizio incentrato esclusivamente sul mondo culinario ha poi esteso la sua sfera anche ad altri settori volendo abbracciare il mondo femminile a 360°.
Oggi quindi dopo alcune ricette si cambia completamente registro ed eccomi qui a parlarvi di un'azienda spagnola con cui ho avuto il piacere di collaborare.
Si tratta di "Punto Blanco", un'azienda che produce calze, biancheria intima, pigiami, homewear e tanto altro ancora...
Anche se dislocata a Igualada (Barcellona), grazie al suo store on-line esporta in più di 35 paesi del mondo.
Si tratta di un'azienda leader nel suo settore che punta sulla qualità dei suoi prodotti e sul loro massimo comfort.
Il packaging è davvero molto grazioso. 


Ed ora vi mostro nel dettaglio ciò di cui l'azienda mi ha omaggiata.
Mi è stata offerta la possibilità di scegliere ciò che volessi provare e così mi sono orientata su un completino intimo basic da utilizzare tutti i giorni.
Mi trovo molto bene, è estremamente comodo. L'ho lavato e rilavato più volte ed è rimasto intatto ed è un capo di buona qualità!






Inoltre era da tempo che volevo provare le parigine, quindi ne ho scelto un paio molto carine che trovo appropriate per un outfit particolare con i pantaloncini ad esempio. L'azienda però mi ha omaggiato anche di un paio nere e non posso che ringraziarla. 

Posso solo sottolineare la serietà dell'azienda, la rapidità della spedizione e la qualità dei prodotti. Per questo la consiglio assolutamente anche in vista dell'estate potrete trovare il costume da bagno che fa per voi!
Non vi resta che cliccare sul link sottostante ed entrare nel mondo "Punto Blanco"






Oppure è possibile collegarsi alla pagina fb
 https://www.facebook.com/puntoblanco?fref=ts



1 commento:

  1. HI, you have a great blog. Would you like to follow each other? Let me know. I wish you a nice day. :)

    RispondiElimina