Eadv2

Translate

martedì 22 aprile 2014

La tua Cover personalizzata!

Cari lettori,
ritorno dopo questa pausa pasquale per parlarvi di una collaborazione di cui sono rimasta molto soddisfatta.
Ho acquistato da pochi mesi un nuovo cellulare (Lo confesso sono entrata da poco nel mondo degli smartphone....) e cercavo una custodia per poterlo innanzitutto proteggere da eventuali graffi e urti ma al contempo per renderlo un pò più accattivante.
Devo dire che non rimanevo mai appieno soddisfatta perchè o il materiale era di una qualità abbastanza scadente al punto tale da scheggiarsi poco dopo, o la custodia non era proprio ciò che stavo cercando.
Lo stesso vale per mia sorella che essendo anche più piccola di me adora letteralmente tutti gli accessori che possano rendere il cellulare più stiloso.
Come risolvere la questione? 
Una risposta c'è..... "La tua cover personalizzata"
Basta collegarsi al sito scegliere il proprio modello di cellulare (il sito presenta un'ampia gamma di scelta con cento diversi modelli) e procedere poi nella personalizzazione con la possibilità di aggiungere immagini, testi e foto.
Si può davvero realizzare una cover così come la si è sempre desiderata.
La cosa più bella? Impossibile vedere in giro una cover uguale alla propria che sarà perciò un accessorio unico ed originale!
Il sito fornisce la possibilità di personalizzare anche le custodie.
Adesso vi mostro le mie cover!




Vorrei partire dalla velocità di consegna, in soli 48 ore avrete la vostra cover o custodia con voi.
Il materiale è solido e resistente e questo è una cosa che mi è piaciuta molto e credo che faccia la differenza nel rapporto qualità-prezzo.
I colori come potete notare sono brillanti e la tengo ormai da un pò e sono rimasti intatti.
Anche mia sorella che ha scelto una cover in bianco e nero è molto soddisfatta.
Se vi collegate al momento potrete trovare un'offerta lancio davvero vantaggiosa: comprate due cover e la seconda la pagate la metà.
In più e cosa da non trascurare se mettete mi piace nella fb page non pagherete le spese di spedizionehttps://www.facebook.com/pages/La-Tua-Cover-Personalizzata/487993024604697?ref=ts&fref=ts
Inoltre i lettori del mio blog sono premiati con uno sconto promozionale del 20%. Come lo otterrete? Con il seguente codice a voi riservato: ABOPART20
Per personalizzare la vostra custodia e cover non vi resta che cliccare sull'immagine sottostante che vi condurrà direttamente al sito.






2 commenti:

  1. bellissime personalizzazioni :)

    passionereviewmaddy.wordpress.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maddy,
      qui c'è il tocco artistico di mia figlia, la nostra graphic designer e si vede abbastanza!
      Un abbraccio

      Elimina