Eadv2

Translate

giovedì 12 dicembre 2013

Kemphor "Regalati un sorriso smagliante!"

Cari lettori,
una volta ho letto "il sorriso è lo specchio dell'anima" e penso che non ci sia niente di più vero di questa frase. E' uno strumento attraverso il quale mostriamo la nostra gioia al mondo esterno.
Proprio per questo è necessario che ci prendiamo cura dei nostri denti e specialmente dopo ogni pasto è imprescindibile una corretta igiene orale.
Oggi perciò voglio presentarvi un'azienda che ci aiuta a mantenere il nostro sorriso smagliante: la Verkos Laboratorios con i prodotti Kemphor.


Ho avuto la possibilità di provare il dentifricio al fluoro e aiuta davvero a mantenere i denti più bianchi ma quello che mi ha soprattutto entusiasmato è stata la deliziosa bustina Kemphor da portare con sè dovunque, all'università, in ufficio, quando si pranza o cena fuori di casa, in palestra.
E' estramamente comoda e pratica: la potete tenere nello zaino,nella borsa nel cruscotto della macchina, nel borsone da palestra e contiene tutto ciò che vi serve(uno spazzolino, un dentifricio, il colluttorio e perfino il filo interdentale).
Da oggi rimanere fuori di casa non sarà più un problema perchè al vostro sorriso ci pensa Kemphor!

Per conoscere gli altri prodotti della gamma Kemphor e per acquistare nel negozio  on-line cliccate sul link sottostante






2 commenti:

  1. NON CONOSCEVO QUESTA BRAND MA MI AI INCURIOSITO VADO A DARE UN'OCCHIATA AL SITO GRAZIE.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vale, sono sempre contenta di poter testare prodotti validi e nuovi e di poterli presentare :)
      Si tratta di un brand spagnolo ti consiglio proprio di andare a vedere e se ti convince puoi sempre acquistare comodamente on-line i tempi di consegna sono rapidissimi! Un abbraccio :)

      Elimina