Eadv2

Translate

venerdì 1 novembre 2013

"Freddi Dolciaria"


Mi ricordo quando da piccola per il primo di Novembre i miei genitori mi facevano trovare il tavolo imbandito di dolcetti di ogni genere (è una tradizione siciliana).
Ogni volta aspettavo con ansia che arrivasse quel giorno perchè era davvero una grande gioia poter ammirare ogni sorta di delizia...
Si trattava di una piccola cosa che scaldava il cuore, ricevere una golosa coccola dalle persone a noi più care.

Quest'anno è stato come tornare indietro nel tempo... 
La magia si è ripetuta e sul mio tavolo si è materializzato un paradiso di dolcezza. A renderlo possibile è stata la Freddi Dolciaria.



La Freddi Dolciaria è un'azienda che produce merendine, tortine e tante altre sfiziose golosità per tutta la famiglia, dai più grandi ai più piccolini e adatte per i più disparati momenti della giornata.

Colazione con Freddi


Se il risveglio si vede dal mattino quello con Freddi è pieno di gusto e di energia.
Con le sue merendine "Dolcetto", "Buondolce" e "Moretta" la giornata inizia alla grande. Con un buon cappuccino "Dark Dolcetto" è una golosità tutta da provare per chi ama la cioccolata.
Per chi invece non può rinunciare al latte "Buondolce Milk" è la colazione più adatta.
Soprattutto per i più piccoli "Moretta Classic" rappresenta il buon compromesso tra latte e cioccolato.


Pausa caffè con Freddi


La pausa caffè diventa più attesa se ci sono anche i dolci Freddi ad aspettarci come quelli della linea "Pic-Nic" e "O Mamma" da condividere in famiglia, con amici o al lavoro.
Il "Pic-Nic" al gusto coffee-cream è la doppia dose di caffè che vi ricaricherà per il resto della giornata.
Invece "O Mamma" al gusto stracciatella è per chi non sa rinunciare al cioccolato nemmeno nei suoi momenti di pausa.



Per immergervi nel magico mondo di Freddi cliccate sul logo:




10 commenti:

  1. ottimi prodotti, li ho assaggiati e sono molto buoni...e diventano ancora più invitanti guardando questa eccellente presentazione...complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buonissimi prodotti! Sono una bontà. Ho appena finito di cenare e ho concluso in bellezza con pic-nik al caffè. :-)

      Elimina
  2. Sono davvero buone :) Mia madre le compra spesso, cambiando sempre gusto: anche se la mia preferita rimane sempre Moretta al gusto classico. Spesso le mangio a colazione, ma anche dopo pranzo capita che prendiamo i pic-nik. Le consiglio a tutti perché non hanno niente da invidiare alle marche più famose e soprattutto per l'ottimo prezzo.
    Complimenti per la presentazione è molto simpatica.
    Un saluto! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione a colazione sono proprio quel che ci vuole per partire con lo sprint! E grazie per il complimento! :-)

      Elimina
  3. Io non conoscevo quest'azienda ma i suoi prodotti hanno davvero un aspetto invitante... Ammetto di essere proprio goloso e a guardarli viene proprio voglia di provarli, La prossima volta che andrò a fare la spesa sicuramente li acquisterò. Complimenti anche per la presentazione accattivante!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felice che la mia presentazione ti abbia dato modo di conoscere queste merende così buone! Dopo il primo morso vedrai che non potrai farne più a meno ;)

      Elimina
  4. Ciao Francesca Paola, anche da te è arrivata l'allregria delle merendine freddi. che dire una delizia per gli occhi ma anche per il palato. io prorpio non sapendo quale scegliere le ho "dovute" mangiare tutte. ciao e grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tiziana! Anch'io le ho quasi gustate tutte. In famiglia siamo in 5 e a colazione ognuno ha i suoi gusti, quindi abbiamo avuto modo di provarle. Sono buone e la varietà accontenta i gusti di tutti oltre che ti permette di variare ogni giorno :) Grazie per la visita. Buona serata

      Elimina
  5. ciaooo che bello il tuo blog, grazie per essere passata a trovarmi ti seguo super volentieri ciao elisa di spicchi del gusto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per aver ricambiato la visita Elisa :) e grazie per il complimento al blog! Buona serata un bacio.

      Elimina